Originariamente inviato da eco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7
Comprimi
X
-
Grazie.. allora i verbal, i numerical e gli abstact fanno una somma ...
Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio1 per ogni risposta esatta ai verbal, numerical, abstract.
Sino ad un massimo di 40pt. ai Situational (1 per ogni risposta esatta + 0.5 per ogni risposta non sbagliata, se non erro, 2pt in palio a domanda)
Commenta
-
premesso che non è un tentativo di fare terrorismo psicologico e premesso che non credo troveremo mai una domanda come questa, vi posto un numerico....
mi confermate che questi che fanno i numerici dieutest sono completamente PAZZI!!!?
kAPROT, mi confermi che non troveremo mai qualcosa di simile ai reali test prometric?
Question:There were 53143 teenagers in Portugal. If the ratio of students per teachers for children was 67.5% higher than the average ratio, how many teachers did not teach to children? Note: Teachers do not teach to different group ages. Students in various countries, 2006
Austria Portugal Finland Denmark EU-27 Students (thousands) 1230 2430 1042 1096 85432 % of children (under 6 years old) in education 75.3 65.7 47.8 92.5 86.2 Ratio students/teachers 11.2 10.3 13.8 9.6 11.5 % of teenagers (between 13 and 18 years old) in education 68.3 64.8 86.8 77.4 72.2 Source: Fictitious % of population distribution by age in 2006 Inizio moduloAustria Portugal Finland Denmark EU-27 under 6 5.23 5.41 4.75 4.13 5.14 between 6 and 12 5.84 6.13 5.26 4.44 5.57 between 13 and 18 6.45 5.83 6.04 5.25 6.23 between 19 and 39 20.24 23.45 25.88 18.53 18.63 between 40 and 55 32.4 27.68 34.76 34.87 33.92 over 55 29.84 31.5 32.89 32.78 30.51 Source: Fictitious
Fine modulo
Resolution:10.32430*1000−10.3*100100+67.510064.853 143*5.836.13*10065.7 A162847 B302431 C279167 D267535 E232639
Commenta
-
Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggiopremesso che non è un tentativo di fare terrorismo psicologico e premesso che non credo troveremo mai una domanda come questa, vi posto un numerico....
mi confermate che questi che fanno i numerici dieutest sono completamente PAZZI!!!?
kAPROT, mi confermi che non troveremo mai qualcosa di simile ai reali test prometric?
pratica ma lontani da quello che alla fine avrai davanti.
In più sono decisamente scadenti in molti aspetti ed eccessivamente ripetitiviEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioNon prendere gli esempi di eutest come cose che potresti trovare al CBT. Sono buoni per fare
pratica ma lontani da quello che alla fine avrai davanti.
In più sono decisamente scadenti in molti aspetti ed eccessivamente ripetitivi
certo che se si riescono a fare questi -tra l'interpretazione della domanda e il fiume di calcoli- dopo si diventa dei draghi! (comunque io non corro questo rischio)
Commenta
-
ciao ragazzi, stavo leggendo le pagine precedenti, sicuramente mi son chiarito molte idee su come sia il test (molto molto + difficile di quello che pensassi) però questo SJT ancora non c'è l'ho ben chiaro (sono io un pò duro di comprendonio), ho capito che ci saranno una serie di domande dove devo dire cosa farei di più e cosa farei di meno, però poi non ho capito se le riposte le devo sviluppare tipo risposte aperte..
Grazie a tutti per l'aiuto
Commenta
-
Originariamente inviato da marianoe Visualizza il messaggiociao ragazzi, stavo leggendo le pagine precedenti, sicuramente mi son chiarito molte idee su come sia il test (molto molto + difficile di quello che pensassi) però questo SJT ancora non c'è l'ho ben chiaro (sono io un pò duro di comprendonio), ho capito che ci saranno una serie di domande dove devo dire cosa farei di più e cosa farei di meno, però poi non ho capito se le riposte le devo sviluppare tipo risposte aperte..
Grazie a tutti per l'aiuto
Leggiti bene il sito EPSO Welcome nella sezione Sample Test.
Se sei ancora al livello in cui ti domandi come è fatta una domanda SJT significa che devi informarti ancora per bene.
Nella sezione che ti ho segnalato (ci perderai un pò di tempo) trovi tutto. ciao
Commenta
-
Punteggi - come si calcolano
Originariamente inviato da -elena- Visualizza il messaggioGrazie.. allora i verbal, i numerical e gli abstact fanno una somma ...
Visto che l'ammissione si basa anche solo su 0.5 punti, penso sia importante ... ma nei documenti ufficiali epso non lo si chiarisce bene ...
mi sembra chiaro che per verbal/numerical/abstract si ha 1 punto per ogni risposta giusta e 0 per risposta sbagliata/nessuna risposta - quindi conviene anzi rispondere a casa che non rispondere ...
per i SJT mi sembra di capire che il sistema è diverso (0.5 se non rispondo???) ... sapete come esattamente? trovo un documento EPSO ufficiale?
Grazie
S
Commenta
-
Originariamente inviato da Toro seduto Visualizza il messaggioScusate ragazzi - i soliti esperti kaprot eco etc - ma come si calcono esattamente i punteggi del CBT?
Visto che l'ammissione si basa anche solo su 0.5 punti, penso sia importante ... ma nei documenti ufficiali epso non lo si chiarisce bene ...
mi sembra chiaro che per verbal/numerical/abstract si ha 1 punto per ogni risposta giusta e 0 per risposta sbagliata/nessuna risposta - quindi conviene anzi rispondere a casa che non rispondere ...
per i SJT mi sembra di capire che il sistema è diverso (0.5 se non rispondo???) ... sapete come esattamente? trovo un documento EPSO ufficiale?
Grazie
S
Commenta
Commenta