annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da buldra Visualizza il messaggio
    allora, ultimo test di prova EuTraining:
    Verbal 18/20
    Numerical 5/10
    Abstract 9/10

maledetti numerical del cavolo....ma si può? avete suggerimenti per migliorarmi? Domani alle 13 ho il test.....

Oggi RIPOSA e vedrai che domani troverai dei numerici più facili del previsto.
    In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
      Se stai usando gli "hard", pare che quelli EPSO sian piú "Medium", per lo meno la maggior parte.
      Spera non siano difficili, per il resto ci sei
      Verbal e abstract sto usando il medio, numerical sto usando hard.
      Speriamo in bene....

Commenta

non ricordo se i Numerical siano in italiano o inglese....voi vi ricordate?

Commenta

non ricordo se i Numerical siano in italiano o inglese....voi vi ricordate?
          Nella prima lingua
          EV

Commenta

maledetti numerical del cavolo....ma si può? avete suggerimenti per migliorarmi? Domani alle 13 ho il test.....
            Il consiglio è lascia pedere i test oggi e riposa
            Probabilmente troverai i matematici Epso più facili e molto meno lunghi
            per quanto riguarda il numero dei passaggi rispetto a quelli Eutraining
            In bocca al lupo
            EV

Commenta

Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
              E menomale che é facile
              Non sembra impossibile a calcoli, ma non riesco a tirar fuori un dato coerente dalla tabella, o quantomeno coi miei ragionamenti (1000-somma infortunati * nr uomini -49.6%- diviso 1000) vengon numeri diversi.

Qualcuno ci indica la via?

La soluzione è questa:

5.3*1000000*((100-50.4)/100)−(25+11+4+5+19)*5.3*1000= 2289600

Quello che trovo incomprensibile (ma sarà la mia ignoranza) è che la tabella fornisce i dati degli incidentati in riferimento alla popolazione intera nonostante li divida in maschi e femmine. Io non ho letto bene e pensavo che gli incidentati maschi fossero proporzionati al numero di uomini e non a tutta la popolazione (inhabitants).
              Qualcuno che ha fatto statistica può fornire un'opinione?

Commenta

Grazie a tutti, davvero, questo forum è utilissimo. TRa qualche ora parto. Ciao a tutti grazie ancora.

Commenta

Più che un forum mi pare un telefono amico...scherzo!! Qualcuno sarà il 18 a Milano alle 10:00?

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
                    Anch'io avevo scelto queste due. La migliore è effettivamente la C per i motivi che avete già esposto, mentre la peggiore è la A perchè è la risposta con la quale veniamo meno alla nostra responsabilita finale sul progetto (accountability for delivery).
                    Qui la parola chiave è '"accountability" (che non è contabilità)
                    Beh, in effetti, sono stato indeciso tra b ed a, ma mi sembrava decisamente peggio rifiutare il nuovo progetto. Però, sapendo la risposta è effettivamente peggio mollare lo sbarbo a se stesso...

So cos'è l'accountability, ho avuto un prof all'università che ci ha scritto un libro e guarda caso era materia d'esame...

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
                      Più che un forum mi pare un telefono amico...scherzo!! Qualcuno sarà il 18 a Milano alle 10:00?
                      Spiacente, stessa ora ma il giorno 16...anche se spero sia l'ultima volta a Milano...prossima volta punto ad Astana ;-))

Commenta

Sto operando...
                      X