annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi concorsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
    kaprot, io penso che la tabella da te fornita confermi la "fame" degli italiani: infatti è vero che siamo a metà classifica, ma siamo anche lo stato (tra quelli per così dire "maggiori" dell'UE) ad aver presentato il maggior numero di applications, sia in termini assoluti che relativi (in rapporto alla popolazione).

infatti battiamo nazioni di pari "stazza" come Germania, Inghilterra, Francia e Spagna, e siamo superati solo da nazioni relativamente "piccole".
    Meno male che c'è ancora qualcuno più ottimista di me. Io a vederci tra le nazioni "maggiori" ancora non ci riesco.

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
      ma soprattutto: il rapporto che più ci interessa è quello fra il numero delle domande presentate e i posti messi a disposizione per la reserve list... e da questo punto di vista siamo messi malissimo!
      Beh, certo, è quello che interessa di più ora che dovete affrontare le prove.
      Ma per misurare la "fame", e il conseguente "quanto male siamo messi", sarebbe interessante sapere se i pochi posti disponibili abbiano scoraggiato qualcuno dall'iscriversi. Io non credo.

Commenta

Io di solito mi faccio sempre scoraggiare dai pochi posti, ma stavolta cercherò di non farlo......ci si prova!

Commenta

è uscito qualche concorso da poco o si prevede a breve?

Commenta

Qui trovi il planning http://europa.eu/epso/doc/epso_planning_en.pdf

La prossima infornata è a marzo.
            Se invece vuoi fare l'educatrice/educatore ti devi sbrigare a fare il CAST

Commenta

ok grazie....qual'è il CAT? (chiedo scusa ma sono completamente a secco di questi concorsi)

Commenta

Originariamente inviato da giool Visualizza il messaggio
                ok grazie....qual'è il CAT? (chiedo scusa ma sono completamente a secco di questi concorsi)
                Cat - Wikipedia, the free encyclopedia

Se ti riferisci al CAST indicato da Kaprot ti consiglio di leggere bene la parte del sito epso dove vengono spiegate le varie figure.
                EV

Commenta

si riferisce a questo?
                  EPSO/CAST/S/2/2012

Commenta

Originariamente inviato da giool Visualizza il messaggio
                    si riferisce a questo?
                    EPSO/CAST/S/2/2012
                    si esatto si riferiva a quello

Commenta

Sto operando...
                    X