annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti ringrazio molto. sapevo dove trovarlo, e caso strano senza neanche fare troppi sforzi. il problema è che non mi si apre il file.
    comunque se sul bando non c'è riferimento ai tempi inutile aspettare che il sito torni funazionante o che io trovi un computer migliore...

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
      ti ringrazio molto. sapevo dove trovarlo, e caso strano senza neanche fare troppi sforzi. il problema è che non mi si apre il file.
      comunque se sul bando non c'è riferimento ai tempi inutile aspettare che il sito torni funazionante o che io trovi un computer migliore...
      infatti l'unica cosa che puoi fare è aspettare, anche perchè ogni previsione fatta da Epso sui tempi viene puntualmente smentita dai fatti... i tempi dovrebbero variare da un mese dalla fine dei test (molto ottimista) a circa due mesi dopo...

Commenta

congratulazioni a oniz per le capacita' narrative. In bocca al lupo a tutti per i risultati...e' molto brutto essere giudicati in base a test del genere e in quelle condizioni.

Commenta

Gara di tuffi

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Si, ho una gara di tuffi con il masso al collo: è una disciplina nuova
          Anche uno che conoscevo tanti anni un giorno mi disse che sarebbe andato a fare la gara di tuffi con il masso al collo nel lago di Como: da quel giorno non ci siamo piu' sentiti....

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
            Anche uno che conoscevo tanti anni un giorno mi disse che sarebbe andato a fare la gara di tuffi con il masso al collo nel lago di Como: da quel giorno non ci siamo piu' sentiti....
            che ne dici di farla tu, la gara?

Commenta

Non e' ancora il momento...

Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggio
              che ne dici di farla tu, la gara?
              Non è ancora il mio momento, diciamo che quando avro' un tumore che starà divorando la prostata, ci pensero'.
              Per il momento devo ancora continuare ad esercitare la mia virilità.

Commenta

buona fortuna

Commenta

Non è ancora il mio momento, diciamo che quando avro' un tumore che starà divorando la prostata, ci pensero'.
                  Occhio a non esercitare troppo che diventi cieco
                  EV

Commenta

Ma ora che i test sono (quasi) finiti che si fa?
                    Oniz, parlaci un po' di questi concosi europei. Come ci si iscrive?

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                      Ma ora che i test sono (quasi) finiti che si fa?
                      Oniz, parlaci un po' di questi concosi europei. Come ci si iscrive?
                      occhio perchè ultimamente morde...

Commenta

Sto operando...
                      X