annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un applauso a questi due cialtroni!
    Avete in parte contribuito a far diminuire l'inc...tura che ancora ho a pensare a come ho fatto i miei test (maledetti accuracy)!
    vabbe' va...
    Buona giornata ed in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Cari pit Oniz e Don
      Ora rilassatevi e passate uno splendido week-end di sole sul lago, la primavera fa miracoli

Commenta

problemino: il sito eur-lex è imballato e io non ho salvato il bando.
        tra quanto tempo gorssomodo saprem i risultati (AST1)?

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
          problemino: il sito eur-lex è imballato (AST1)?
          Bene, se è imballato possiamo procedere con la spedizione
          EV

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
            Avete in parte contribuito a far diminuire l'inc...tura che ancora ho a pensare a come ho fatto i miei test (maledetti accuracy)!
            vabbe' va...

Lunedì mando una mail (dal mio account della Commissione) alla Prometric dove CON GARBO
            esprimerò il mio LEGGERO disappunto per come si è svolto il test ieri.Stessa cosa faro con
            Epso (la useranno per quello che potete immaginare ma comunque lo farò) Al di là del fatto che
            sono il primo a fare ironia, perchè altrimenti non se ne uscirebbe vivi da questo modo di essere
            giudicati da test stile "Sapientino", quello che è successo ieri (parlo del caos mostruoso che
            si è generato nella stanza) è stato inaccettabile. Insomma io conosco i miei limiti ma per
            dare il 100% (e quindi comunque fare un test di mer%a) pretendo almeno che ci sia il
            silenzio minimo garantito. Ieri ad un certo punto ho usato tappi e cuffie INSIEME e nonostante
            questo il bordello era insopportabile (l'unica cosa da fare sarebbe stata quella di infilare
            la testa nel case del pc, ma non mi sembrava il caso)
            Ah quando sono uscito ho fatto notare al simpatico signore che la situazione era insopportabile
            e lui si è anche vantato del fatto che si, c'erano stati dei problemi, ma erano riusciti a risolverli
            nel migliore dei modi . Insomma sono stato fortunato che la stanza non ha preso fuoco
            Esperienza insegna: prossima volta aspetto che si liberi un posto in fondo, che è poi quello che
            mi hanno dato quando hanno capito che non potevo continuare con la gente che mi passava
            sopra di continuo
            EV

Commenta

Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
              Cari pit Oniz e Don
              Ora rilassatevi e passate uno splendido week-end di sole sul lago, la primavera fa miracoli
              Sei fortunato che oggi non sono in ufficio, altrimenti sentivi il rimbombare delle mie capocciate al
              secondo piano
              EV

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                problemino: il sito eur-lex è imballato e io non ho salvato il bando.
                tra quanto tempo gorssomodo saprem i risultati (AST1)?
                EUR-Lex - Official Journal - 2011 - November

dai su, un pò di sforzo e ce la puoi fare

ps1 - il bando lo trovi anche sul sito epso

ps2 - sul bando NON ti dicono quando comunicano i risultati

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Sei fortunato che oggi non sono in ufficio, altrimenti sentivi il rimbombare delle mie capocciate al
                  secondo piano
                  hai preso un giorno di ferie per andare al lago??

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
                    vabbe' va...

Una volta fatto tanto vale riderci su...

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                      hai preso un giorno di ferie per andare al lago??
                      Si, ho una gara di tuffi con il masso al collo: è una disciplina nuova
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X