annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti,
    qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dove trovare qualche esercitazione per il test di prioritising and organising?
    Grazie mille.
    Buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da Rep. di Rapallo Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,
      qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dove trovare qualche esercitazione per il test di prioritising and organising?
      Grazie mille.
      Buona giornata
      Pit poi non dire che non avevo ragione
      EV

Commenta

Salve a tutti, farò a breve l'ast 3. C'è qualche consiglio per risolvere i verbals?

grazie

Commenta

Salve! Sono nuova del forum e affronterò l'ast1 il 29/02 a Roma. Anche se un pò in ritardo, scrivo per avere qualche informazione più precisa sulla parte del test dedicata alle "competencies in secretarial field".
          non so se è un argomento già discusso nel forum oppure no; eventualmente, se poteste indicarmi la pagina alla quale fare riferimento.
          grazie

Commenta

Oniz, ho tanto la sensazione che ce l'abbiano con te

Commenta

Originariamente inviato da valle75 Visualizza il messaggio
              Salve! Sono nuova del forum e affronterò l'ast1 il 29/02 a Roma. Anche se un pò in ritardo, scrivo per avere qualche informazione più precisa sulla parte del test dedicata alle "competencies in secretarial field".
              non so se è un argomento già discusso nel forum oppure no; eventualmente, se poteste indicarmi la pagina alla quale fare riferimento.
              grazie
              No non è stato discusso, semplicemente perchè nessuno condivide un tubo in merito al Competency
              Siccome sono al limite dell'idrofobia per quanto riguarda l'argomento sarò breve:
              1) Le cose che troverai non saranno diverse dal Competency del 2010 quindi leggi questa discussione:
              http://forum.concorsi.it/forum/conco...ency_test.html
              L'intervento di taliah e il mio sono piuttosto dettagliati
              2) Visto che sono stato un bravo ragazzo mi aspetto che tu il 29/02 torni su questo forum e ci racconti come è andato il test e sopratutto come era questo Competency
              In bocca al lupo e a buon rendere
              EV

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                Oniz, ho tanto la sensazione che ce l'abbiano con te
                E' peggio di una tortura cinese!
                EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  E' peggio di una tortura cinese!
                  Secondo me mister epso sta testando la tua resilience

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                    Secondo me mister epso sta testando la tua resilience
                    Peggio di un AC

Commenta

Grazie!
                      Il link è stato molto utile. L'aspetto che mi preoccupa più della cosa non è in se la padronanza dl pacchetto office ma la sua padronanza in inglese!!!
                      ormai manca poco... domani vi faccio sapere!
                      valle

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      No non è stato discusso, semplicemente perchè nessuno condivide un tubo in merito al Competency
                      Siccome sono al limite dell'idrofobia per quanto riguarda l'argomento sarò breve:
                      1) Le cose che troverai non saranno diverse dal Competency del 2010 quindi leggi questa discussione:
                      http://forum.concorsi.it/forum/conco...ency_test.html
                      L'intervento di taliah e il mio sono piuttosto dettagliati
                      2) Visto che sono stato un bravo ragazzo mi aspetto che tu il 29/02 torni su questo forum e ci racconti come è andato il test e sopratutto come era questo Competency
                      In bocca al lupo e a buon rendere

Commenta

Sto operando...
                      X