annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Ciao a tutti,

queste dovrebbero essere le cifre non esaltanti dei concorsi AST di prossima pubblicazione:

EPSO/AST/118/11: concours AST3 pour gestions financière/comptabilité, Communication et Gestion de projets/programmes/contrats. Nombre de lauréats prévu: 59 pour la gestion financière, 37 pour la communication et 53 pour la gestion de projets.

EPSO/AST/117/11: concours AST1 dans le domaine du secrétariat pour les langues suivantes: EN, EL, ET (estonien), IT, FR, GA (gaélique), HU, FI (finnois). Le nombre de lauréats prévu est le suivant: EN = 79; EL= 25, ET = 11, FR=62, IT=28, GA= 18, HU=8, FI=26.

Si ricomincia....
    Ultima modifica di pit; 26-10-2011, 10:44.

Ebbbravo PIT! Ma come fai ad essere così informato? Io di ufficiale non ho ancora trovato nulla!
    Novità per tua moglie?
    Saluti
    A.

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
      Ebbbravo PIT! Ma come fai ad essere così informato? Io di ufficiale non ho ancora trovato nulla!
      Novità per tua moglie?
      Saluti
      A.
      Ciao Annalisa,

l'informazione non è ufficiale (non credo che Epso dirà qualcosa prima della pubblicazione dei bandi): le fonti sono un sindacato e FB... infatti per cautela ho scritto "dovrebbero"

Ancora nessuna novità per l'esito, risposta di Epso di qualche giorno fa: le correzioni sono ancora in corso (da luglio!)

Commenta

Sarà una "spremuta de sangue" (cit.)
        EV

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,

queste dovrebbero essere le cifre non esaltanti dei concorsi AST di prossima pubblicazione:

EPSO/AST/118/11: concours AST3 pour gestions financière/comptabilité, Communication et Gestion de projets/programmes/contrats. Nombre de lauréats prévu: 59 pour la gestion financière, 37 pour la communication et 53 pour la gestion de projets.

EPSO/AST/117/11: concours AST1 dans le domaine du secrétariat pour les langues suivantes: EN, EL, ET (estonien), IT, FR, GA (gaélique), HU, FI (finnois). Le nombre de lauréats prévu est le suivant: EN = 79; EL= 25, ET = 11, FR=62, IT=28, GA= 18, HU=8, FI=26.

Si ricomincia....
          In bocca al lupo PIT
          chissà se sarà la volta BUONA
          Bye Bye

Commenta

Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
            In bocca al lupo PIT
            chissà se sarà la volta BUONA
            Bye Bye
            Crepi! Cercherò di fare il meglio se non altro per tenere alto il nome del forum...

Commenta

....sono arrivata dal forum AD 2011! Grazie Pit della segnalazione.
              Anche se parliamo sulla base di notizie ufficiose, vi chiedo: secondo voi una generica laurea in Scienze Politiche, (e nessuna esperienza specifica nei campi previsti), può andar bene per proporsi a questi concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
                ....sono arrivata dal forum AD 2011! Grazie Pit della segnalazione.
                Anche se parliamo sulla base di notizie ufficiose, vi chiedo: secondo voi una generica laurea in Scienze Politiche, (e nessuna esperienza specifica nei campi previsti), può andar bene per proporsi a questi concorsi?
                Temo di no, per i concorsi AST3 in genere è richiesta esperienza nel campo specifico.

Commenta

Spulciavo nella mia esperienza lavorativa certificata: tre anni e rotti di lavoro nell'uffcio informazioni di un centro culturale, può essere considerato lavoro nella comunicazione? O parliamo solo di uffici stampa e simili?
                  Comunque potrei accedere all'AST 1, no? 27 posti...

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
                    Spulciavo nella mia esperienza lavorativa certificata: tre anni e rotti di lavoro nell'uffcio informazioni di un centro culturale, può essere considerato lavoro nella comunicazione? O parliamo solo di uffici stampa e simili?
                    Comunque potrei accedere all'AST 1, no? 27 posti...
                    Bisogna prima vedere il bando e, successivamente, convincere la commissione del concorso che l'esperienza sia attinente con il profilo descritto nel bando,

Commenta

Sto operando...
                    X