annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/114/11 language editors (it)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Colleghi forumisti, dai vari messaggi che ho scorso mi pare di capire che qualcuno ha presentato ricorso per concorsi sostenuti. Di norma, quale e' la vostra esperienza in termini di tempo per sapere cosa succede al ricorso?
    Mi basterebbe sapere se si tratta di settimane o di mesi.

Commenta

Originariamente inviato da gondola Visualizza il messaggio
      Colleghi forumisti, dai vari messaggi che ho scorso mi pare di capire che qualcuno ha presentato ricorso per concorsi sostenuti. Di norma, quale e' la vostra esperienza in termini di tempo per sapere cosa succede al ricorso?
      Mi basterebbe sapere se si tratta di settimane o di mesi.
      Ciao,
      posso dirti la mia esperienza: non ho fatto un ricorso vero e proprio ma una "request of review" in merito all'ammissione all'AC per il recente concorso AST. Ho ricevuto risposta (ammissione) nel giro di circa un mese, cioè in tempo per essere inserito nel calendario di esame.

Commenta

Ah - perfetto. Mi pare logico che funzioni come da descrizione sopra, Pit. Il fatto che facciano sapere in tempo per prendere parte ad AC non fa una grinza. Lo chiedevo per far luce sui dubbi di una mia amica che ha presentato ricorso per gli stessi AST ai quali hai partecipato tu. Lei, al contrario di quanto e' capitato nel tuo caso, non ha ricevuto notifica. Suppongo significhi che la sua richiesta di revisione non ha sortito risultati diversi da quelli gia' comunicati. Grazie ancora per le dritte.

Commenta

Originariamente inviato da gondola Visualizza il messaggio
          Ah - perfetto. Mi pare logico che funzioni come da descrizione sopra, Pit. Il fatto che facciano sapere in tempo per prendere parte ad AC non fa una grinza. Lo chiedevo per far luce sui dubbi di una mia amica che ha presentato ricorso per gli stessi AST ai quali hai partecipato tu. Lei, al contrario di quanto e' capitato nel tuo caso, non ha ricevuto notifica. Suppongo significhi che la sua richiesta di revisione non ha sortito risultati diversi da quelli gia' comunicati. Grazie ancora per le dritte.
          Se non ha ancora ricevuto risposta (positiva o negativa) vuol dire che stanno ancora esaminando la richiesta.

Commenta

Sto operando...
          X