Originariamente inviato da lelebi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO AD/206-207/11 Administrators AD5/AD7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lelebi Visualizza il messaggiotroppo buono, grazie a tutti per i complimenti...salvo nevicate disastrose staserà sarò a BRX...
Commenta
-
Mi dispiace soltanto che i giudizi di EPSO, nel mio caso, siano formulati in maniera tale da non aiutarmi molto a migliorare.
Kaprot, non voglio assolutamente farmi i fatti tuoi, ma ti dispiacerebbe condividere le tue valutazioni con me? Te lo chiedo soltanto perchè vorrei capire se valga la pena per me tentare di nuovo, o se non sia meglio che lasci perdere.
Io ho beccato:
Total competency score: 42 / 80
Technical knowledge: 13 / 20
Total score: 55 / 100
Commenta
-
Originariamente inviato da Federico.Vola Visualizza il messaggioCiao a tutti! Volevo fare anche io i miei super complimenti a lelebi!
Per quanto mi riguarda, purtroppo, sono stato bastonato all'AC; è andato molto meglio di quanto mi aspettassi, ma non è stato sufficiente, mannaggia!
Lelebi, complimenti ancora!
Commenta
-
Originariamente inviato da Federico.Vola Visualizza il messaggioKaprot, non voglio assolutamente farmi i fatti tuoi, ma ti dispiacerebbe condividere le tue valutazioni con me?
Avevo già scritto un 6/20 a cui aggiungo uno strabiliante 36/80.
Cmq non capisco perché il mio voto dovrebbe farti decidere se continuare o meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioCerto che no, nessun problema.
Avevo già scritto un 6/20 a cui aggiungo uno strabiliante 36/80.
Cmq non capisco perché il mio voto dovrebbe farti decidere se continuare o meno.
Grazie mille, Kaprot. Te lo chiedevo perché per me tu rappresenti un punto di riferimento, e vedere che abbiamo avuto voti non dissimili mi spinge a riprovarci.
Grazie ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Federico.Vola Visualizza il messaggioGrazie mille, Kaprot. Te lo chiedevo perché per me tu rappresenti un punto di riferimento.
Ragazzi drogatevi come tutti, è meno pericolosoEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Federico.Vola Visualizza il messaggioTe lo chiedevo perché per me tu rappresenti un punto di riferimento...Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioRagazzi drogatevi come tutti, è meno pericoloso
Commenta
-
Sono neofita dei concorsi Epso. Ho dato l'ennesimo sguardo al plan per i concorsi 2012: l'apertura delle selezioni Ad5/ad7 settore Law è prevista per marzo, giusto? Suggerimenti di materiali per la preparazione? Mi ci dedico da tempo, ma ho la sensazione di brancolare ancora nel buio...Grazie a chi vorrà mettere a disposizione la sua esperienza..
Commenta
Commenta