annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AD/206-207/11 Administrators AD5/AD7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lelebi Visualizza il messaggio
    troppo buono, grazie a tutti per i complimenti...salvo nevicate disastrose staserà sarò a BRX...
    Wow, complimenti davvero!!!

Commenta

Originariamente inviato da lelebi Visualizza il messaggio
      troppo buono, grazie a tutti per i complimenti...salvo nevicate disastrose staserà sarò a BRX...
      Allora ti andrà sicuramente meglio che a me che sono sceso a Roma

Commenta

Ciao a tutti! Volevo fare anche io i miei super complimenti a lelebi!

Per quanto mi riguarda, purtroppo, sono stato bastonato all'AC; è andato molto meglio di quanto mi aspettassi, ma non è stato sufficiente, mannaggia!

Lelebi, complimenti ancora!

Commenta

Mi dispiace soltanto che i giudizi di EPSO, nel mio caso, siano formulati in maniera tale da non aiutarmi molto a migliorare.
          Kaprot, non voglio assolutamente farmi i fatti tuoi, ma ti dispiacerebbe condividere le tue valutazioni con me? Te lo chiedo soltanto perchè vorrei capire se valga la pena per me tentare di nuovo, o se non sia meglio che lasci perdere.

Io ho beccato:

Total competency score: 42 / 80
          Technical knowledge: 13 / 20
          Total score: 55 / 100

Commenta

Originariamente inviato da Federico.Vola Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti! Volevo fare anche io i miei super complimenti a lelebi!

Per quanto mi riguarda, purtroppo, sono stato bastonato all'AC; è andato molto meglio di quanto mi aspettassi, ma non è stato sufficiente, mannaggia!

Lelebi, complimenti ancora!
            mi spiace...

Commenta

Kaprot, non voglio assolutamente farmi i fatti tuoi, ma ti dispiacerebbe condividere le tue valutazioni con me?
              Certo che no, nessun problema.
              Avevo già scritto un 6/20 a cui aggiungo uno strabiliante 36/80.
              Cmq non capisco perché il mio voto dovrebbe farti decidere se continuare o meno.

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                Certo che no, nessun problema.
                Avevo già scritto un 6/20 a cui aggiungo uno strabiliante 36/80.
                Cmq non capisco perché il mio voto dovrebbe farti decidere se continuare o meno.

Grazie mille, Kaprot. Te lo chiedevo perché per me tu rappresenti un punto di riferimento, e vedere che abbiamo avuto voti non dissimili mi spinge a riprovarci.
                Grazie ancora.

Commenta

Grazie mille, Kaprot. Te lo chiedevo perché per me tu rappresenti un punto di riferimento.
                  Tu ti rendi conto che stai rovinando delle generazioni?
                  Ragazzi drogatevi come tutti, è meno pericoloso
                  EV

Commenta

Te lo chiedevo perché per me tu rappresenti un punto di riferimento...
                    Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                    Ragazzi drogatevi come tutti, è meno pericoloso
                    Concordo con Oniz.

Commenta

Sono neofita dei concorsi Epso. Ho dato l'ennesimo sguardo al plan per i concorsi 2012: l'apertura delle selezioni Ad5/ad7 settore Law è prevista per marzo, giusto? Suggerimenti di materiali per la preparazione? Mi ci dedico da tempo, ma ho la sensazione di brancolare ancora nel buio...Grazie a chi vorrà mettere a disposizione la sua esperienza..

Commenta

Sto operando...
                      X