annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AD/206-207/11 Administrators AD5/AD7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Ciao, si ho visto i risultati ma ieri ho avuto problemi ad accedere al forum.
    Come sospettavo ho fatto una vera schifezza. Un misero 6/20 sulle competenze specifiche e competenze generiche più che dimezzate rispetto a quelle per AST3.
    Mi sa che per passare un AD devo lavorare parecchio
    non e' che e' anche colpa di quel maledetto profilo EPA (che a me sembra parecchio generico)?

Commenta

Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggio
      non e' che e' anche colpa di quel maledetto profilo EPA (che a me sembra parecchio generico)?
      No no, sono io che sono una schiappa. Il giudizio è lucido: non so fare presentazioni, non combatto abbastanza per far valere le mie idee, non ho impatto sul gruppo, non riesco a tenere in considerazione tutti gli elementi che costituiscono i vari scenari, ecc. ecc.
      Ma mi segnerò di nuovo quest'anno per vedere se riesco a migliorare almeno uno degli aspetti della mia "performance"... sempre che riesca ad arrivare di nuovo all'AC, ovviamente

Commenta

No no, sono io che sono una schiappa. Il giudizio è lucido: non so fare presentazioni, non combatto abbastanza per far valere le mie idee, non ho impatto sul gruppo, non riesco a tenere in considerazione tutti gli elementi che costituiscono i vari scenari, ecc. ecc.
        Ma mi segnerò di nuovo quest'anno per vedere se riesco a migliorare almeno uno degli aspetti della mia "performance"... sempre che riesca ad arrivare di nuovo all'AC, ovviamente
        ma, in sostanza, in che cosa consiste questa seconda prova per un EPA all'AC? Cosa hai dovuto presentare? Secondo te e' sensato ritentare quest'anno con questo profilo oppure e' meglio provarne un altro anche se non attinente con le proprie competenze? Thanks!

PS qui sono anche giunte voci relative al fatto che le varie commissioni tenderebbero a favorire i cittadini dei nuovi paesi della ue...che tu sappia, e' vero?

Commenta

Ciao! E' da un pò che non mi collego. Dove trovo i resoconti delle peripezie di Kaprot&co all'AC per AD? In quale discussione ? (Ad 2011)?
          Grazie e auguri a tutti!

Commenta

ma, in sostanza, in che cosa consiste questa seconda prova per un EPA all'AC? Cosa hai dovuto presentare? Secondo te e' sensato ritentare quest'anno con questo profilo oppure e' meglio provarne un altro anche se non attinente con le proprie competenze?
            Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
            Dove trovo i resoconti delle peripezie di Kaprot&co all'AC per AD? In quale discussione ? (Ad 2011)?
            Esatto. Potete trovare le peripezie qui: http://forum.concorsi.it/forum/conco...ad_2011_a.html

qui sono anche giunte voci relative al fatto che le varie commissioni tenderebbero a favorire i cittadini dei nuovi paesi della ue
            Non mi risulta, ma non è che abbia chissà quale esperienza.
            Comunque se hanno bisogno di una sola nazionalità/lingua, fanno tranquillamente concorsi mirati alla luce del sole.

Commenta

Non mi risulta, ma non è che abbia chissà quale esperienza.
              Comunque se hanno bisogno di una sola nazionalità/lingua, fanno tranquillamente concorsi mirati alla luce del sole.
              per quello che ne ho capito, per l'AST1 (segretari) dell'anno scorso c'erano inizialmente riservate delle quote per EU-2, ma DOPO aver pubblicato la reserve list, non PRIMA. quoto kaprot sul fatto che se c'è bisogno di una nazionalità in particolare, viene indetta una selezione ad hoc (vedi Croazia, per esempio).
              @kaprot: ho passato anche l'AD7 per FIN...che settimana, prima la chiamata per l'intervista, poi questo risultato! tu hai novità per la tua chiamata?

Commenta

Originariamente inviato da lelebi Visualizza il messaggio
                ho passato anche l'AD7 per FIN...che settimana, prima la chiamata per l'intervista, poi questo risultato! tu hai novità per la tua chiamata?

Ti faccio veramente tantissimi complimenti!!
                EV

Commenta

ho passato anche l'AD7 per FIN
                  complimentoni!!!

Commenta

@kaprot: ho passato anche l'AD7 per FIN...che settimana, prima la chiamata per l'intervista, poi questo risultato! tu hai novità per la tua chiamata?
                    Urka, allora uno bravo sul forum c'è. Complimenti!!!!
                    Io non ho ricevuto ancora niente, ma attendo fiducioso.

Commenta

Urka, allora uno bravo sul forum c'è. Complimenti!!!!
                      Io non ho ricevuto ancora niente, ma attendo fiducioso.
                      troppo buono, grazie a tutti per i complimenti...salvo nevicate disastrose staserà sarò a BRX...

Commenta

Sto operando...
                      X