Originariamente inviato da kaprot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO AD/206-207/11 Administrators AD5/AD7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggionon e' che e' anche colpa di quel maledetto profilo EPA (che a me sembra parecchio generico)?
Ma mi segnerò di nuovo quest'anno per vedere se riesco a migliorare almeno uno degli aspetti della mia "performance"... sempre che riesca ad arrivare di nuovo all'AC, ovviamente
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioNo no, sono io che sono una schiappa. Il giudizio è lucido: non so fare presentazioni, non combatto abbastanza per far valere le mie idee, non ho impatto sul gruppo, non riesco a tenere in considerazione tutti gli elementi che costituiscono i vari scenari, ecc. ecc.
Ma mi segnerò di nuovo quest'anno per vedere se riesco a migliorare almeno uno degli aspetti della mia "performance"... sempre che riesca ad arrivare di nuovo all'AC, ovviamente
PS qui sono anche giunte voci relative al fatto che le varie commissioni tenderebbero a favorire i cittadini dei nuovi paesi della ue...che tu sappia, e' vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggioma, in sostanza, in che cosa consiste questa seconda prova per un EPA all'AC? Cosa hai dovuto presentare? Secondo te e' sensato ritentare quest'anno con questo profilo oppure e' meglio provarne un altro anche se non attinente con le proprie competenze?Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggioDove trovo i resoconti delle peripezie di Kaprot&co all'AC per AD? In quale discussione ? (Ad 2011)?
Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggioqui sono anche giunte voci relative al fatto che le varie commissioni tenderebbero a favorire i cittadini dei nuovi paesi della ue
Comunque se hanno bisogno di una sola nazionalità/lingua, fanno tranquillamente concorsi mirati alla luce del sole.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioNon mi risulta, ma non è che abbia chissà quale esperienza.
Comunque se hanno bisogno di una sola nazionalità/lingua, fanno tranquillamente concorsi mirati alla luce del sole.
@kaprot: ho passato anche l'AD7 per FIN...che settimana, prima la chiamata per l'intervista, poi questo risultato! tu hai novità per la tua chiamata?
Commenta
-
Originariamente inviato da lelebi Visualizza il messaggioho passato anche l'AD7 per FIN...che settimana, prima la chiamata per l'intervista, poi questo risultato! tu hai novità per la tua chiamata?
Ti faccio veramente tantissimi complimenti!!EV
Commenta
-
Originariamente inviato da lelebi Visualizza il messaggioho passato anche l'AD7 per FIN
Commenta
-
Originariamente inviato da lelebi Visualizza il messaggio@kaprot: ho passato anche l'AD7 per FIN...che settimana, prima la chiamata per l'intervista, poi questo risultato! tu hai novità per la tua chiamata?
Io non ho ricevuto ancora niente, ma attendo fiducioso.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioUrka, allora uno bravo sul forum c'è. Complimenti!!!!
Io non ho ricevuto ancora niente, ma attendo fiducioso.
Commenta
Commenta