annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Epso ad05 prima fase

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Test Epso ad05 prima fase

Ciao a tutti,
    ho il test il 19 aprile a Milano.
    Prime tre parti in italiano, ultima parte in inglese.
    Dovrebbero essere test di logica, ragionamento, test numerici e verbali, ragionamento astratto.
    Vorrei avere però degli esempi di test o sapere se esistono libri sui quali prepararsi o almeno abituarsi al test.
    Avete informazioni utili?
    Grazie davvero.

Originariamente inviato da Maccheronico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho il test il 19 aprile a Milano.
    Prime tre parti in italiano, ultima parte in inglese.
    Dovrebbero essere test di logica, ragionamento, test numerici e verbali, ragionamento astratto.
    Vorrei avere però degli esempi di test o sapere se esistono libri sui quali prepararsi o almeno abituarsi al test.
    Avete informazioni utili?
    Grazie davvero.

Sul sito eutraining.eu trovi degli esempi demo e puoi acquistare anche i pacchetti on line per esercitarti. C'è pure un libro di cui tutti parlano anche se personalmente non l'ho acquistato "Ultimate EU book" o una cosa simile, ti consiglio di vedere i post relativi al concorso AST che si è conlcuso il mese scorso, lì c'è il titolo esatto se non erro.
    In bocca al lupo e forniscici delle info quando termini il concorso. Un tuo rapido feedback

Commenta

Hey ciao ! 19 aprile?? Cosi' presto?? Nelle opzioni di scelta quand'e' la data piu' tardiva che ti offrivano? Io domani valido l'application..

Commenta

Originariamente inviato da mage Visualizza il messaggio
        Hey ciao ! 19 aprile?? Cosi' presto?? Nelle opzioni di scelta quand'e' la data piu' tardiva che ti offrivano? Io domani valido l'application..
        Il 24 maggio

Commenta

Io l'ho validato l'applicazione la settimana stessa di uscita del bando e l'ultima data utile per Roma era 16 Maggio. Prenotata

Commenta

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
            Io l'ho validato l'applicazione la settimana stessa di uscita del bando e l'ultima data utile per Roma era 16 Maggio. Prenotata
            penso che questa volta abbiano cambiato le modalità di prenotazione.
            io ho cercato di prenotare una prima volta l'ultima data utile era per la fine di questa settimana. Il giorno dopo, mi hanno aggiunto solo il 16 e 17 maggio. ho prenotato per il 17 a roma ora 13.00.

Commenta

Originariamente inviato da magoverde70 Visualizza il messaggio
              penso che questa volta abbiano cambiato le modalità di prenotazione.
              io ho cercato di prenotare una prima volta l'ultima data utile era per la fine di questa settimana. Il giorno dopo, mi hanno aggiunto solo il 16 e 17 maggio. ho prenotato per il 17 a roma ora 13.00.
              Ciao,
              anch'io ho prenotato oggi, e sono rimasta sconvolta che l'unica data di maggio è il 2.. prestissimo!!
              ho prenotato presa dal panico ma posso modificarla mi pare..
              cosa mi consigli di fare?
              tu avevi prenotato o aspettato?
              ricontrollare non appena compare il link di prenotazione ed eventualmente cercare una data più avanti..
              che strana procedura, l'anno scorso non era così..

grazie mille

Commenta

aiutatemi per milano ci sono solo 6 gg disponibili e roma ancora di meno e per di più tutti a fine mese!ho esami imminenti ora! ma nn ci sono possibilità???ho mandato una mail!!!datemi speranze

Commenta

una domanda!da quello che ho capito dopo aver effettuato la prenotazione, ci sarebbero possibilità di avere date successive?in pratica mi consigliate di effettuare comunque la prenotazione?

Commenta

Originariamente inviato da marty77 Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    anch'io ho prenotato oggi, e sono rimasta sconvolta che l'unica data di maggio è il 2.. prestissimo!!
                    ho prenotato presa dal panico ma posso modificarla mi pare..
                    cosa mi consigli di fare?
                    tu avevi prenotato o aspettato?
                    ricontrollare non appena compare il link di prenotazione ed eventualmente cercare una data più avanti..
                    che strana procedura, l'anno scorso non era così..

grazie mille

ciao, ma perche avete tutti gia prenotato??
                    a me oggi è arrivata la comunicazione che potrò prenotare il test dal 20 al 26 aprile...anche per voi è stato cosi?

Inoltre, per chi ha prenotato alla sede di Roma, in che zona bisogna recarsi?questa è giusta una curiosità cosi magari comincio ad organizzarmi per gli eventuali spostamenti

Commenta

Sto operando...
                    X