annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Epso ad05 prima fase

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se prenoti hai comunque sempre la possibilità di cambiare data. Io l'ho appena fatto, visto che oggi hanno aggiunto delle date a Milano l'ho spostato più in là.

Commenta

grazie!ma nel caso si potrebbe anche cambiare sede?grazie ancora

Commenta

Sì, anche sede.

Commenta

Originariamente inviato da francesco82 Visualizza il messaggio
          Inoltre, per chi ha prenotato alla sede di Roma, in che zona bisogna recarsi?questa è giusta una curiosità cosi magari comincio ad organizzarmi per gli eventuali spostamenti
          metro laurentina. autobus 264. mi sembra 13 fermate. (scendere vicino la casa occupata). la sede e di fronte la fermata autobus. Considerate che la sede è nuova. il centro ATRAK si è spostato in questa sede dall'inizio dell'anno. quindi chi l'anno scorso ha fatto il test verifichi bene dove deve andare. La linea bus è la stessa, solo qualche fermata più avanti.

Commenta

ciao ragazzi!!! c'è qualcuno che ha l'indirizzo e il numero di telefono del centro dove si fa l'esame a roma?

Commenta

ma l'hai cambiato attraverso il tuo account epso? perchè a me non ne da la possibilità...

Commenta

Originariamente inviato da marghiss Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi!!! c'è qualcuno che ha l'indirizzo e il numero di telefono del centro dove si fa l'esame a roma?

Quando ti registri e hai la possibilità di prenotare la sede e l'ora c'è anche il link che ti dice nome, indirizzo e recapito dell'ATRAK DI ROMA. Verifica le tue e-mail e la troverai altrimenti basta cercare ATRAK ROMA sui motori di ricerca

Commenta

ma perché sta paura per questo test? non andate fuori tema.
                  Mi servono link per esercitarmi sui test. dai dai.

Commenta

Ciaoa tutti.... anch'io sono il 2 maggio.. managgia.. molto presto. Chi ci va prima sarebbe così cortese da postare una prima impressione?
                    byez

Commenta

ciao a tutti,
                      scambio domande di VERBAL REASONING in Italiano con
                      domande di SITUATIONAL JUDGEMENT TEST in Inglese,
                      per favore mandatemi una mail a giovanidoggi at yahoo.it
                      ciao

joecastello

Commenta

Sto operando...
                      X