Ciao a tutti! Continuo l'argomento sul forum: stiamo cercando un fotografo e un videomaker per un matrimonio in Italia e sono un po' indeciso. Vorrei una persona che non si limiti a fotografare l'evento, ma che ne trasmetta l'atmosfera e le emozioni, senza artificiosità. Magari qualcuno che ha avuto esperienze concrete può indicarmi dove cercare o chi contattare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cercando un fotografo
Comprimi
X
-
Ciao! Capisco benissimo anch’io ero nella stessa situazione e ho passato un po’ di tempo a cercare. Alla fine ho trovato questo sito con il servizio film italiano fotografo di matrimoni e ho deciso di provarlo. Personalmente mi è andata molto bene: tutto semplice da organizzare, approccio tranquillo e professionale, e soprattutto il risultato finale mi ha davvero colpito immagini e video pieni di vita, niente di artificiale. Per questo mi sento di consigliarlo basandomi sulla mia esperienza ho provato film italiano fotografo di matrimoni con loro e per me è stata una scelta azzeccata. Se cerchi qualcosa di autentico e ben fatto, dagli un’occhiata
-
In today’s short-video and social media landscape, we’ve entered an emotion-driven era. People no longer care only about high resolution—they want content that feels cute, joyful, and alive.
That’s exactly why ai baby dance is going viral.
With AI Baby Dance babyvideo.ai, anyone can generate a dancing AI baby video without filming, without editing, and without technical skills—just imagination.Discover how to create adorable AI baby dance videos using babyvideo.ai. No filming, no editing—just generate cute, dancing AI baby videos in minutes.Ultima modifica di Coder; 09-02-2026, 08:27.
Commenta

Commenta