annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercando un fotografo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cercando un fotografo

Ciao a tutti! Continuo l'argomento sul forum: stiamo cercando un fotografo e un videomaker per un matrimonio in Italia e sono un po' indeciso. Vorrei una persona che non si limiti a fotografare l'evento, ma che ne trasmetta l'atmosfera e le emozioni, senza artificiosità. Magari qualcuno che ha avuto esperienze concrete può indicarmi dove cercare o chi contattare?

Ciao! Capisco benissimo anch’io ero nella stessa situazione e ho passato un po’ di tempo a cercare. Alla fine ho trovato questo sito con il servizio film italiano fotografo di matrimoni e ho deciso di provarlo. Personalmente mi è andata molto bene: tutto semplice da organizzare, approccio tranquillo e professionale, e soprattutto il risultato finale mi ha davvero colpito immagini e video pieni di vita, niente di artificiale. Per questo mi sento di consigliarlo basandomi sulla mia esperienza ho provato film italiano fotografo di matrimoni con loro e per me è stata una scelta azzeccata. Se cerchi qualcosa di autentico e ben fatto, dagli un’occhiata

Commenta

Sto operando...
    X