annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/109/10 Correttori di bozze IT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

selezione proofreader

Buongiorno
    scusate ma sono nuova del forum. Sono interessata alla selezione "proofreader". Ho alcuni dubbi nella compilazione del form epso. La compilazione deve essere in lingua italiana o in lingua inglese (dati personali, istruzione, motivazioni, ecc..). Mi sapete dare qualche consiglio per la sezione "motivations and strenghts"? e nella sezione Talent Screener? vi ringrazio se vorrete aiutarmi...

Commenta

Originariamente inviato da yorick78 Visualizza il messaggio
      Buongiorno
      scusate ma sono nuova del forum. Sono interessata alla selezione "proofreader". Ho alcuni dubbi nella compilazione del form epso. La compilazione deve essere in lingua italiana o in lingua inglese (dati personali, istruzione, motivazioni, ecc..). Mi sapete dare qualche consiglio per la sezione "motivations and strenghts"? e nella sezione Talent Screener? vi ringrazio se vorrete aiutarmi...
      Ciao.

La prima regola del fight club è che non ci sono regole

Sono argomenti già discussi ma non c'è una posizione ufficiale. Per la lingua di compilazione chiesi direttamente ad EPSO su FB e mi dissero che la puoi compilare nella lingua che vuoi ma meglio se nella tua seconda lingua scelta (inglese francese o tedesco). Effettivamente almeno dimostri già alla commissione che sai usare quella lingua (o quantomeno ti sei impegnata col traduttore automatico). Comunque richiedi ad EPSO su FB magari ti arriva qualche punto di vista in più.
      Per "Motivations & Strenghts" lo dovresti sapere te perchè vuoi intraprendere una carriere in UE . Ma chiaramente condisci tutto con le motivazioni che danno loro Our offer che effettivamente sono quelle che spingono ad iscriverti più o meno (almeno per me). Scegli quelle in cui ti rivedi e poi amplia il tema.
      Per il Talent Screener è fondamentale che tu riempia i campi di cui puoi portare prova nel caso di passaggio dei preliminari. Occhio a non confondere esperienza lavorativa coi tirocini che sono esperienza di studio.
      Se ti trovi a riscrivere più volte le stesse cose nel riempire tutta la application, stai tranquilla è normale

In generale ti consiglio ogni volta che riempi un campo di immedesimarti in coloro che lo leggeranno per scrivere più chiaro possibile e leggiti continuamente il bando che è sempre diverso da concorso a concorso.

Commenta

Ciao,
        qualcuno per questo concorso ha ricevuto il seguente messaggio da EPSO nel proprio account qualche giorno fà?
        "Your application has been successfully validated.
        Your candidate number is xxxx. Please quote your candidate number in all correspondence with EPSO.
        Please note that, from now on, you cannot modify or cancel your application. "

Commenta

Originariamente inviato da Contribuente2 Visualizza il messaggio
          Ciao,
          qualcuno per questo concorso ha ricevuto il seguente messaggio da EPSO nel proprio account qualche giorno fà?
          "Your application has been successfully validated.
          Your candidate number is xxxx. Please quote your candidate number in all correspondence with EPSO.
          Please note that, from now on, you cannot modify or cancel your application. "
          L'ho ricevuta uguale anche se per un altro concorso (AST/102)

Commenta

Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggio
            L'ho ricevuta uguale anche se per un altro concorso (AST/102)
            ma ancora nessuna notizia per la tua candidatura???!?!?

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
              ma ancora nessuna notizia per la tua candidatura???!?!?
              A 2 mesi ed una settimana dalla chiusura delle iscrizioni niente di nuovo dal fronte occidentale... ora natale è passato, e pure i saldi!!

Commenta

Salve a tutti, anch'io come voi sto aspettando notizie sui test ormai da mesi; avevo paura che il mio account epso avesse qualche problema e ho anche scritto all'amministratore, che invece mi ha confermato che bisogna solo aspettare.
                Dopo debita lettura del bando sulla gazzetta, non sono neanche riuscito a capire con certezza se i test si terranno in Italia o a Bruxelles...
                Due domande per gli iscritti al forum: avete notizie fresche sulle date? O suggerimenti su come prepararsi ai test e alle prove specifiche?
                Grazie, Yuri

Commenta

Ciao
                  Ho chiesto ad EPSO e i risultati dovrebbero essere resi noti a fine marzo/inizio aprile.

Commenta

Originariamente inviato da Contribuente2 Visualizza il messaggio
                    Ciao
                    Ho chiesto ad EPSO e i risultati dovrebbero essere resi noti a fine marzo/inizio aprile.
                    Grazie! Ti hanno anche saputo dire se i test di ragionamento numerico, verbale, ecc si terranno a Bruxelles o in Italia? Nel bando si legge che possono "eventualmente" svolgersi in altri paesi, in Italia nel nostro caso.

Yuri

Commenta

Originariamente inviato da yuri Visualizza il messaggio
                      Grazie! Ti hanno anche saputo dire se i test di ragionamento numerico, verbale, ecc si terranno a Bruxelles o in Italia? Nel bando si legge che possono "eventualmente" svolgersi in altri paesi, in Italia nel nostro caso.

Yuri
                      Ciao
                      non ho chiesto: lo sapremo tra qualche giorno, comunque.

Commenta

Sto operando...
                      X