annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/109/10 Correttori di bozze IT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

EPSO/AST/109/10 Correttori di bozze IT

Ciao a tutti,
    qualcuno si è già iscritto/intende partecipare a questo concorso EPSO per proofers lingua Italiana?

mi piacerebbe e ho iniziato a compilare il form, però devo capire se considereranno l'esperienza (requisito necessario) non documentabile o che rientrava tra le mansioni comprese in altri incarichi ma non specificata nei conferimenti e attestati vari. l'unica candidatura epso che ho fatto è stata per segretari e la situazione era diversa. se conosci meglio la materia mi dai un parere? grazie

Commenta

Ciao arti,
      credo che il Selection Board consideri solo le esperienze documentabili:nel passato ho lavorato per più di 3 anni come document review analyst/proofer: le mie mansioni erano ANCHE ma non solo quelle di proofreader.
      Spero quindi considerino la mia esperienza (come pare di capire nel tuo caso) inserita nell'ambito di altre mansioni e che il Selection Board non voglia candidati che hanno lavorato SOLAMENTE come prooreader: in quest'ultimo caso non verrei ammesso.
      Oltre alla busta paga, nel caso me lo richiedano, includerò anche la job description che il mio datore di lavoro mi diede all'epoca.
      Molti proofreader lavorano come freelance, quindi forse talvolta è difficile dimostrare interamente periodi di lavoro/mansioni

Commenta

ciao contribuente, grazie per la risposta. ahimé, il mio lavorare come freelance è ancora meno documentabile del tuo! ho solo lettere d'incarico, attestati vaghi, notule, colophon... mediterò ancora un po' sulla possibile linea d'azione.

Commenta

Originariamente inviato da arti Visualizza il messaggio
          mi piacerebbe e ho iniziato a compilare il form, però devo capire se considereranno l'esperienza (requisito necessario)
          Senza esperienza pregressa non ci si può iscrivere? Ho capito bene?

Commenta

Hai capito bene.

Commenta

Originariamente inviato da arti Visualizza il messaggio
              ciao contribuente, grazie per la risposta. ahimé, il mio lavorare come freelance è ancora meno documentabile del tuo! ho solo lettere d'incarico, attestati vaghi, notule, colophon... mediterò ancora un po' sulla possibile linea d'azione.
              Ciao
              nel dubbio raduna tutti i documenti che hai e che possono comprovare con delle date i periodi lavorativi ed iscriviti: sarà poi la commissione del concorso a giudicare
              bye

Commenta

Originariamente inviato da Rag.Zampetti
                Ciao ragazzi, immagino che l'esperienza da traduttore di libri (contratto di collaborazione occasionale) non sia ritenuta valida ai fini di questa selezione..potete darmi conferma?
                Ciao cummenda.....
                se non sei uno che si scoraggia facilmente ed hai un minimo di dubbio, prova a candidarti perché una risposta sicura alla tua domanda non esiste, visto che la decisione dipende dal parere della commissione d'esame.

PS: un saluto ad Aziz

Commenta

Portaci anche Sharon... e la libidine è massima.

Whiskey, sole... e stai in pole position!! Tac.

Commenta

Originariamente inviato da Rag.Zampetti
                    Ciao ragazzi, immagino che l'esperienza da traduttore di libri (contratto di collaborazione occasionale) non sia ritenuta valida ai fini di questa selezione..potete darmi conferma?
                    Ciao Rag.
                    i criteri valutativi in merito all'esperienza per essere ammessi a sostenere l'esame sono tutti specificati nel bando: poi ovviamente è la commissione a cui spetta l'ultima parola

Commenta

Sto operando...
                    X