Non solo il numero di anni, ma anche la slitherio rilevanza e la qualità dell'esperienza specifica nel campo delle risorse umane. Interviste e valutazioni: Le performance durante le fasi di selezione possono influenzare il grado assegnato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FG III livello 10 -12
Comprimi
X
-
Ciao Sergio, è un'opportunità fantastica, e capisco benissimo la tua preoccupazione per lo stipendio base, specialmente con famiglia. Quello che devi tenere a mente per l'accesso diretto (FG III, Grado 12) è che, sebbene tu abbia l'esperienza totale necessaria (i tuoi 20+ anni), l'UE è molto rigorosa nel valutare quanta di quell'esperienza è direttamente rilevante per le mansioni specifiche dell'HR che andresti a ricoprire. Teoricamente, il grado 12 è il massimo a cui puoi aspirare per quella fascia, ma la commissione spesso tende a posizionare i nuovi assunti uno o due gradi sotto il massimo per prudenza, anche se l'esperienza c'è. In ogni caso, con le indennità aggiunte, l'aumento rispetto al tuo stipendio attuale sarà comunque significativo!Originariamente inviato da bios69 Visualizza il messaggioSalve a tutti, dopo qualche tempo (anno) sembrerebbe presentarsi la possibilità di accedere alla UE come FG III in HR (al momento è solo una possibilità).
Quello che mi preme sapere è questo: considerato che i gradi vanno dall'8 al 12 (qualcuno sembra indicare solo il 10), è possibile entrare direttamente come FG III grado 12?
So che il livello dei gradi dipende dall'esperienza, almeno 15 anni per il 10 e più di 20 per il livello 12. Io ho poco più di 20 anni, quindi teoricamente ci sarei dentro.
E' importante saperlo perchè con il livelli 12 si parte da poco più di 4000 euro + indennità..io ho moglie (che lavora) e figli e guadagno circa 18000 Euro.
Grazie a che risponderà.
Sergio
Commenta

Commenta