Noooooooooooooo, non ce l'hai fatta
Queste soglie sono sempre più difficili da superare
Vabbè, ora dovrai lasciar perdere facebook e metterti a studiare seriamente
Vabbè, ora dovrai lasciar perdere facebook e metterti a studiare seriamente
Eh no karo Kaprot!! Dovrò lasciar perdere il lavoro e mettermi a studiare seriamente .
Dopo 5 anni di lavoro sto agognando un anno sabbatico pagato dallo Stato italiano con un masterino part time e studio matto e disperato per i concorsi EPSO. Super Sayan!!!
Non sfottere, lo sapevi benissimo che quel 24 non mi lasciava tante speranze.
Ammetto di averci pensato ma dicevi che eravate così pochi che pensavo la soglia si abbassasse parecchio rispetto a quelli per AD generico. Si vede che questa campana è proprio stretta ed alta.
A proposito dei propositi. Cosa hai intenzione di provare dei concorsi AST prossimi venturi?
Beh, non è che abbia molta scelta.
Segretaria AST 1 ci sono quasi e quindi niente.
Per AST 3 mi pare serva un diploma attinente e, visto i profili, ho solo il solito ICT.
Ammetto di averci pensato ma dicevi che eravate così pochi che pensavo la soglia si abbassasse parecchio rispetto a quelli per AD generico. Si vede che questa campana è proprio stretta ed alta.
Era la speranza che avevo anch'io...alla fine ai CBT avevano partecipato 560 dei 736 iniziali, invece è rimasta alta la soglia, anche perchè è il concorso con la lista di riserva finale più corta, solo 9 alla fine.
Beh, non è che abbia molta scelta.
Segretaria AST 1 ci sono quasi e quindi niente.
Per AST 3 mi pare serva un diploma attinente e, visto i profili, ho solo il solito ICT.
Tu hai anche altre possibilità???
Ah!!! Ecco qual'era il ruolo per cui eri incerto, segretaria!! Vai vai, ti ci vedo a limarti le unghie dietro una scrivania
Io più che per ICT ho il mio solito pallino di fare il tecnico audiovisuale, perciò proverò il 102/10. Aspetto il bando per vedere un pò i requisiti ma dovrei averli. Poi vediamo che fare con quello ICT.
Commenta