annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/177/10 - european public administration

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Patricksueskind Visualizza il messaggio
    Verso metà giugno ci verrà dunque comunicato il nostro punteggio ai test.
    La comunicazione relativa all'eventuale passaggio alla fase successiva - quindi in pratica se rientriamo tra i punteggi migliori - ci verrà comunicata contestualmente o in una fase successiva?
    Come funzionava in passato?

Giusto per avere un'idea della tempistica.
    Grazie
    Le comunicazioni hanno sempre riguardato il superamento o meno di una fase e credo che si continuerà su quasta strada. Il punteggio della preselezione viene comunicato contestualmente alla notifica dell'esclusione dalla preselezione.

Commenta

quanto è lunga questa attesa.....

Commenta

.....

tutto tace.....

Commenta

Se le cose non sono cambiate, quando danno un range di date e' spesso l'ultima disponibile...

Commenta

La meta' di giugno e' oggi, visto che e 15, quindi se non e' una questione di ore, lo sara' di giorni. In ogni caso, leggevo che hanno fatto il test in 37,000, ho capito bene?

Commenta

sembra anche a me di aver letto lo stesso numero...
              ma tanto è tutto informatizzato, l'elenco di chi ha superato l'esame lo darà con un semplice click

Commenta

Thank you to all of you who applied to our 2010 AD 5 selection procedure- a massive 51,000!
                We just wanted to update you on the progress of the first stage of the selection procedure (Computer Based Testing or 'CBT')
                • A record percentage of applicants attended their CBT tests, approximately 37,000 people. A reflection, we hope, of the exciting career that we have to offer and of our shortened selection procedure.
                • We have just finished the testing, as we had to test candidates requiring special accommodation separately and under specific conditions.
                • We are pleased to say that the results of the first phase will be sent to candidates in mid-June.
                Answers to Frequently Asked Questions on the AD 5 Competition can be found here
                Legal notice | Search | Contact

Commenta

OK, grazie. Allora non sono fuori di testa e ho capito bene. Va be', aspettiamo.

Commenta

Originariamente inviato da Moonlight Visualizza il messaggio
                    OK, grazie. Allora non sono fuori di testa e ho capito bene. Va be', aspettiamo.

attendiamo .....

Commenta

Alla SNAI danno i risultati in uscita oggi 8:1, domani 4:1 venerdì 1,5:1

Commenta

Sto operando...
                      X