ma quando cerco di prenotare la data mi fa inserire solo roma perchèèèèèè?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/177/10 - european public administration
Comprimi
X
-
e infatti la stessa cosa ke è successa a me...prima di tutto cm date valide il sistema mi dava solo aprile...avevo provato a inserire maggio ma mi dava tt già prenotato!!!!!!!! grrrrrr...e quindi sn stata costretta a prenotarmi x domani...e neanke io sn di Roma!!!....tra l'altro come sedi italiane mi dava sl Roma e quindi....così...!!!!!!!!..........uffiiiiiiii
ma sapete poi i risultati qnd si sapranno?
domani a Roma alle 15:00 nessuno quindi?
ciaooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da cashmir Visualizza il messaggioma io sono di milano..roma è davvero scomoda
Comunque anche a me dava solo ROMA in italia ma poi facendo un serch nell'apposita casella e scrivendo MILAN mi dava finalmente milano e le date disponibili
Commenta
-
raga....quando abbiamo preparato l'iscrizione...c'era la possibilità di accedere a dei simil-test logici, verbali e numerici....una volta che sono scaduti i termini non è più possibile accedere a queste pagine. sapete come recuperarli?? sarebbero buoni per esercitarsi un po'...visto che all'iscrizione feci solo quelli di logica
Commenta
-
Originariamente inviato da nico1980 Visualizza il messaggioraga....quando abbiamo preparato l'iscrizione...c'era la possibilità di accedere a dei simil-test logici, verbali e numerici....una volta che sono scaduti i termini non è più possibile accedere a queste pagine. sapete come recuperarli?? sarebbero buoni per esercitarsi un po'...visto che all'iscrizione feci solo quelli di logica
Qualcuno sa dove si possono recuperare?
Commenta
Commenta