annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/177/10 - european public administration

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma quando cerco di prenotare la data mi fa inserire solo roma perchèèèèèè?

Commenta

e infatti la stessa cosa ke è successa a me...prima di tutto cm date valide il sistema mi dava solo aprile...avevo provato a inserire maggio ma mi dava tt già prenotato!!!!!!!! grrrrrr...e quindi sn stata costretta a prenotarmi x domani...e neanke io sn di Roma!!!....tra l'altro come sedi italiane mi dava sl Roma e quindi....così...!!!!!!!!..........uffiiiiiiii
      ma sapete poi i risultati qnd si sapranno?
      domani a Roma alle 15:00 nessuno quindi?
      ciaooooooooooo

Commenta

ma io sono di milano..roma è davvero scomoda

Commenta

Originariamente inviato da cashmir Visualizza il messaggio
          ma io sono di milano..roma è davvero scomoda
          Il sito/programmino Prometric sembra davvero mal fatto e di livello inferiore a quello epso. Le mappe poi mi paiono abbastanza inutili in questa fase.
          Comunque anche a me dava solo ROMA in italia ma poi facendo un serch nell'apposita casella e scrivendo MILAN mi dava finalmente milano e le date disponibili

Commenta

anche a me dava solo Roma.
            allora ho cercato Milano e mi sono uscite le 2 sedi: quella di Sesto e quella in città. ho scelto la seconda per comodità!
            io ho prenotato verso le 2 del mattino tra il 20 e il 21 aprile e maggio era tutto libero (con date fino al 21)!
            in bocca al lupo a tutti!

Commenta

grazie ragazzi. ce l'ho fatta. era l'agitazione. vado al 4 maggio alle 11

Commenta

con che testi vi preparate per le preselezioni?

Commenta

raga....quando abbiamo preparato l'iscrizione...c'era la possibilità di accedere a dei simil-test logici, verbali e numerici....una volta che sono scaduti i termini non è più possibile accedere a queste pagine. sapete come recuperarli?? sarebbero buoni per esercitarsi un po'...visto che all'iscrizione feci solo quelli di logica

Commenta

Originariamente inviato da nico1980 Visualizza il messaggio
                    raga....quando abbiamo preparato l'iscrizione...c'era la possibilità di accedere a dei simil-test logici, verbali e numerici....una volta che sono scaduti i termini non è più possibile accedere a queste pagine. sapete come recuperarli?? sarebbero buoni per esercitarsi un po'...visto che all'iscrizione feci solo quelli di logica
                    Io ho lo stesso problema...Stupidamente non feci i critico-verbali e numerici.
                    Qualcuno sa dove si possono recuperare?

Commenta

Forse mi sbaglio, ma non sono quelli che stanno in "Discover EU careers" e poi "test yourself"???

Commenta

Sto operando...
                      X