annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/177/10 - european public administration

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da isagnotolin Visualizza il messaggio
    Ho visto su epso che su roma le date aperte arrivano fino a Luglio...possibile?
    Strano io ho prenotato il test oggi (poco dopo la mezzanotte) e l'ultima data utile a Roma era il 12 Maggio.

Vista la tua notizia ho provato a riprenotarmi per un'altra data (cosa consentit entro 48 ore) ma non ci sono riuscito.

Qualcuno di voi ha provato a rischedulate il test, ho provato a rientrare nella procedura di prenotazione ma mi chiede un elegibility ID.
    Ho provato l'application number, il candidate number e il confimation number ma nessuno di questi mi fa accedere. Ho controllato la comunicazione dell'EPSO che dovrebbe arrivare sul profilo entro 48 di un amico ma neanche lì c'è alcun elegibility ID.

Commenta

che sfiga!!!! io mi sn prenotata ieri mattina e mi dava come limite la fine di aprile...bah...infatti lo vado a fare venerdì alle 15:00...........kissà.....

Commenta

Originariamente inviato da paradise Visualizza il messaggio
        che sfiga!!!! io mi sn prenotata ieri mattina e mi dava come limite la fine di aprile...bah...infatti lo vado a fare venerdì alle 15:00...........kissà.....

ho riguardato e continua a darmi date a Giugno, forse e' impazzito il mio profile...ho scritto a epso per controllare

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
          Strano io ho prenotato il test oggi (poco dopo la mezzanotte) e l'ultima data utile a Roma era il 12 Maggio.

Vista la tua notizia ho provato a riprenotarmi per un'altra data (cosa consentit entro 48 ore) ma non ci sono riuscito.

Qualcuno di voi ha provato a rischedulate il test, ho provato a rientrare nella procedura di prenotazione ma mi chiede un elegibility ID.
          Ho provato l'application number, il candidate number e il confimation number ma nessuno di questi mi fa accedere. Ho controllato la comunicazione dell'EPSO che dovrebbe arrivare sul profilo entro 48 di un amico ma neanche lì c'è alcun elegibility ID.
          ciao sono ancora io che ti chiede una mano...la mia settimana di booking iniziava ieri e termina il 27. ho un matrimonio a napoli per il quale sarò assente dal 21 al 26 maggio con prenotazioni varie già effettuate.quando mi consigli di prenotare il test..ora all'inizio del periodo di booking o verso la fine???lo faccio su milano.grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da cashmir Visualizza il messaggio
            .quando mi consigli di prenotare il test..ora all'inizio del periodo di booking o verso la fine???lo faccio su milano.grazie in anticipo
            Sembra che l'EPSO non presenti immediatamente tutte le date disponibili per cercare di esaurire prima i posti nell'immediata prossimita del giorno della prenotazione quindi potrebbe accadere che l'ultimo giorno di prenotazione compaiano posti non presenti all'inizio e viceversa.
            Ad ogni modo poiché controllare i posti disponibili non costa nulla io fossi in te cercherei subito se ci sono date compatibili con le tue esigenze e solo in caso contrario aspetterei la fine del periodo.
            Ultima modifica di p0p0v; 22-04-2010, 10:40.

Commenta

anche io avevo il periodo di booking tra il 21 e il 27...e mentre ieri mattina c'erano posti fino al 10 maggio..già ieri pomeriggio l'ultima data disponibile era il 5 maggio, così ho prenotato (per Roma).
              Non so se effettivamente nei prossimi giorni si apriranno anche altre date verso il 21 maggio, ma ho prenotato per scongiurare l'ipotesi di avete come settimana utile solo quella di fine aprile, cosa che mi avrebbe creato non poche difficoltà logistiche non essendo di roma. Solo per questo, anche perchè non è che sia un test per il quale sia necessario prepararsi più di tanto......i ragionamenti logici e numerici o li si sanno fare o no!
              Peraltro adesso non posso controllare più in quanto mi richiede questo eligibility Id che non so dove prendere....

Commenta

Originariamente inviato da nico1980 Visualizza il messaggio
                Peraltro adesso non posso controllare più in quanto mi richiede questo eligibility Id che non so dove prendere....
                Trovi qualche informazione qui:

Prometric Eligibility ID | Facebook

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
                  Sembra che l'EPSO non presenti immediatamente tutte le date disponibili per cercare di esaurire prima i posti nell'immediata prossimita del giorno della prenotazione quindi potrebbe accadere che l'ultimo giorno di prenotazione compaiano posti non presenti all'inizio e viceversa.
                  Ad ogni modo poiché controllare i posti disponibili non costa nulla io fossi in te cercherei subito se ci sono date compatibili con le tue esigenze e solo in caso contrario aspetterei la fine del periodo.
                  Grazie..devo cercare dove si controllano iposti disponibili però

Commenta

scusate ma non c'era anche la sede di milano per fare le preselezioni?

Commenta

Originariamente inviato da cashmir Visualizza il messaggio
                      scusate ma non c'era anche la sede di milano per fare le preselezioni?
                      Si, si trova a Sesto San Giovanni.

Commenta

Sto operando...
                      X