Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Brunetta: il concorsone va annullato.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioLuima non condivido la tua analisi a livello politico, una mossa del genere da parte del pdl č a mio parere autodistruttiva sul piano elettorale, secondo te con un'azione del genere TUTTI gli idonei e vincitori ( e si parla di oltre mille persone) al concorso potranno mai pensare di votarli? E' vero che gli esclusi dal concorsone sono molti di pił degli idonei ma loro che se ne fanno di una vendetta senza avere la certezza di un posto come invece č nelle possibilitą concrete sia dei vincitori che degli idonei?
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiosi ma non vorrei che nel loro gioco perverso chi ne paga le conseguenze siamo noi
Commenta
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioD'accordo che la certezza non gliela dą nessuno ma cosģ si assicurano la certezza che gli idonei e i vincitori del concorso non li votano.
poca cosa in confronto ad un'intera popolazione purtroppo...
Commenta
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioD'accordo che la certezza non gliela dą nessuno ma cosģ si assicurano la certezza che gli idonei e i vincitori del concorso non li votano.
Io, da vincitrice, a questo punto voterņ a sinistra.....
Condivido ciņ che dice Cavaliere Oscuro, il centro destra potrebbe fare un bell'autogoal.....
Commenta
-
Originariamente inviato da volerečpotere Visualizza il messaggiopoca cosa in confronto ad un'intera popolazione purtroppo...
1000 voti non sono pochi perņ
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio1000 voti non sono pochi perņ
che dire.. si spera....
Commenta
Commenta