annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brunetta: il concorsone va annullato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Inoltre vorrei chiudere il "cerchio" del ragionamento dicendo che la stessa medesima cosa sarebbe stata di sicuro fatta anche dal centro-sinistra nel caso in cui al Comune ci fosse stato il centro-destra...........č il carrozzone politico, non possiamo farci nulla........
    si ma non vorrei che nel loro gioco perverso chi ne paga le conseguenze siamo noi

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
      Luima non condivido la tua analisi a livello politico, una mossa del genere da parte del pdl č a mio parere autodistruttiva sul piano elettorale, secondo te con un'azione del genere TUTTI gli idonei e vincitori ( e si parla di oltre mille persone) al concorso potranno mai pensare di votarli? E' vero che gli esclusi dal concorsone sono molti di pił degli idonei ma loro che se ne fanno di una vendetta senza avere la certezza di un posto come invece č nelle possibilitą concrete sia dei vincitori che degli idonei?
      Beh, le certezza del voto non gliela dą comunque nessuno.........nel senso che se il posto non viene "venduto" personalmente ad uno per uno dei vincitori, conoscendo in questo modo i dati anagrafici e di conseguenza elettorali, credo che ben pochi si sentano vincolati a votarli.........

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
        si ma non vorrei che nel loro gioco perverso chi ne paga le conseguenze siamo noi
        Sfondi una porta aperta con questa tua osservazione.......

Commenta

D'accordo che la certezza non gliela dą nessuno ma cosģ si assicurano la certezza che gli idonei e i vincitori del concorso non li votano.

Commenta

D'accordo che la certezza non gliela dą nessuno ma cosģ si assicurano la certezza che gli idonei e i vincitori del concorso non li votano.

poca cosa in confronto ad un'intera popolazione purtroppo...

Commenta

Io, da vincitrice, a questo punto voterņ a sinistra.....

Condivido ciņ che dice Cavaliere Oscuro, il centro destra potrebbe fare un bell'autogoal.....

Commenta

Originariamente inviato da volerečpotere Visualizza il messaggio
                poca cosa in confronto ad un'intera popolazione purtroppo...

1000 voti non sono pochi perņ

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                  1000 voti non sono pochi perņ

che dire.. si spera....

Commenta

non sono solo 1000 voti.. io gią ho parlato con tutta la famiglia a nn votarli... all'incirca 45 persone mi hanno detto siiiiiii

Commenta

Ora mi porgo un'altra domanda,ma possono essere effettivamente essere annullate le assunzioni per questo tipo di vizio?Secondo me andrebbe solamente sanzionato il comune,chi č + informato?

Commenta

Sto operando...
                      X