annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo giorno di lavoro?!?!?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
    no ..non è solo corso.... il bando prevede 700 ore di formazione lavoro di cui 460 negli uffici e 240 ore per corsi in aula......
    ciao Garbi prima di tutto auguri poi volevo chiederti se sei certa che abbiano chiamato Russo Fabio per CF7
    sarei felice se stesse scorrendo la graduatoria CF7 per un'amica.....e a Lusciano hanno già chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
      ciao Garbi prima di tutto auguri poi volevo chiederti se sei certa che abbiano chiamato Russo Fabio per CF7
      sarei felice se stesse scorrendo la graduatoria CF7 per un'amica.....e a Lusciano hanno già chiamato?
      grazie per gli auguri.... sono certa al 100% perchè è grazie a Russo che ha firmato il 31/12 per cf7 che sono potuta subentrare io....
      Pare che il 31/12 ci sia stata una rinuncia di cf7 che ha permesso l'assorbimento di Russo..... altrimenti non starei al comune a lavorare.....
      Dimenticavo di dirti che Russo era anke vincitore di cf6 .... ecco il motivo della mia certezza.....
      Ultima modifica di garbi; 04-01-2011, 16:33.

Commenta

....e a Lusciano hanno già chiamato?
        No ... Lusciano ancora niente...
        Per Lusciano credo che firmera il nr^30 in graduatoria....

Commenta

Garbi ma sai se a Lusciano devono prendere anche ragionieri?

io sono il sesto ora..chissà se mi chiamerannno mai...

Commenta

per cf7 è stato assunto Russo in graduatoria al nr°29, lo so per certo in qunto essendo vincitore di cf6 sono entrata io al suo posto.....
            Pertanto le rinuncie di cf7 sono state in totale 4.....
            Ragazzi, ma anche a voi stanno facendo fare 3 ore e 45 min. c.a.? Io non mi trovo in quanto il bando affermava 700 ore ??...a meno che la settimana di corso non verrà retribuita.....cosa abbastanza strana......
            ciao ragazzi/e! anke noi assistenti sociali stiamo facendo più di 3 ore e mezzo al giorno...ma sul sito formez c'è scritto part-time di 28 ore settimanali....e considerando le neanke 4 ore giornaliere nn si arriva neppure a 20 ore settimanali...kosi facendo nn si concluderanno mai le 700. Poi nessuno sa nulla del corso...il personale, i dirigenti, nn sanno niente..nn si sa a ki kiedere...è mai possibile una cosa simile???!!!!!!!!credo ke tutti noi vorremo sapere qlkosa in più....

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi/e! anke noi assistenti sociali stiamo facendo più di 3 ore e mezzo al giorno...ma sul sito formez c'è scritto part-time di 28 ore settimanali....e considerando le neanke 4 ore giornaliere nn si arriva neppure a 20 ore settimanali...kosi facendo nn si concluderanno mai le 700. Poi nessuno sa nulla del corso...il personale, i dirigenti, nn sanno niente..nn si sa a ki kiedere...è mai possibile una cosa simile???!!!!!!!!credo ke tutti noi vorremo sapere qlkosa in più....
              Noi CF7 stiamo facendo 3.36 ore al giorno.......

Commenta

Io sono CF6, sto lavorando 3.36 minuti. Il contratto che abbiamo firmato prevede un part - time orizzontale al 50% non mi pare si parli di 28 ore settimanali. Bisogna comunque aggiungere le 240 ore di aula come riportato in bando.Cosi facendo arriviamo alle 700 ore previste per il periodo di formazione - lavoro.

Commenta

grazie per gli auguri.... sono certa al 100% perchè è grazie a Russo che ha firmato il 31/12 per cf7 che sono potuta subentrare io....
                  Pare che il 31/12 ci sia stata una rinuncia di cf7 che ha permesso l'assorbimento di Russo..... altrimenti non starei al comune a lavorare.....
                  Dimenticavo di dirti che Russo era anke vincitore di cf6 .... ecco il motivo della mia certezza.....
                  confermo tutto.sono stato chiamato come 29esimo per cf7 il 31/12.
                  buon anno nuovo!

Commenta

ciao io sono a risorse strategiche( entrate, bilancio comunale, fondi europei, contenzioso...) a corso Lucci.....ma ancora non so il servizio me lo assegneranno domani .....visto che ha anche sedi distaccate non so dove capiterò....potrei andare a palazzo s.giacomo....la mia scelta era stata dettata solo dalla vicinanza.....vi aggiorno domani...ciao
                    p.s. che orari fai?
                    ciauuuu
                    è bello risorse strategiche....
                    io faccio 3,30 ore ....beh forse di più perchè arrivo alle 8 circa e vado via alle 12....però figurati, il tempo di accendere il pc, aprire i balconi .....quindi rientro nei tempi del part-time..
                    Io mi sto occupando della COSAP....più precisamente faccio i provvedimenti di rigetto delle richieste di occupazione..
                    è molto interessante, sto imparando un sacco di cose!
                    speriamo di beccarci qualche volta!
                    via mail ci mandiamo i numeri di telefono?
                    bacioni!

Commenta

GARBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                      sono contentissima che ce l'hai fatta!
                      sarebbe stata un'ingiustizia colossale!
                      magari ci si vede in giro per gli uffici!
                      tu 6 a s.giacomo?
                      io a via oronzo massa
                      bacioniiiiiiiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                      X