annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo giorno di lavoro?!?!?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per cf7 è stato assunto Russo in graduatoria al nr°29, lo so per certo in qunto essendo vincitore di cf6 sono entrata io al suo posto.....
    Pertanto le rinuncie di cf7 sono state in totale 4.....
    Ragazzi, ma anche a voi stanno facendo fare 3 ore e 45 min. c.a.? Io non mi trovo in quanto il bando affermava 700 ore ??...a meno che la settimana di corso non verrà retribuita.....cosa abbastanza strana......

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
      ho chiamato al numero presente sul sito del formez alla pagina in cui sono state pubblicate le graduatorie finali.

chiamare al comune di napoli è praticamente inutile...sono rimasta in attesa al telefono circa 7 minuti!!
      grazie per la risposta

...ma intendevi questi numeri?

L’amministrazione Comunale di Napoli comunica che i vincitori delle procedure del concorso- corso Ripam possono rivolgersi, per informazioni inerenti la sottoscrizione del contratto individuale di lavoro, agli uffici del Servizio Amministrazione delle Risorse Umane sito alla Via Cervantes, 55/27 Napoli – recapiti telefonici: 0817953015 – 0817953003– 0817953005

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
        per cf7 è stato assunto Russo in graduatoria al nr°29, lo so per certo in qunto essendo vincitore di cf6 sono entrata io al suo posto.....
        Pertanto le rinuncie di cf7 sono state in totale 4.....
        Ragazzi, ma anche a voi stanno facendo fare 3 ore e 45 min. c.a.? Io non mi trovo in quanto il bando affermava 700 ore ??...a meno che la settimana di corso non verrà retribuita.....cosa abbastanza strana......
        che io sappia in genere nei corsi-concorsi si retribuiscono anche le ore d'aula!!questo è il bello!!!

non per farmi i fatti tuoi ma piùo meno la retribuzione a quanto ammonta??? a me interessa per cf/7...ma cf/6 potrebbe essere un parametro di partenza...

Commenta

Originariamente inviato da ing Visualizza il messaggio
          grazie per la risposta

...ma intendevi questi numeri?

L’amministrazione Comunale di Napoli comunica che i vincitori delle procedure del concorso- corso Ripam possono rivolgersi, per informazioni inerenti la sottoscrizione del contratto individuale di lavoro, agli uffici del Servizio Amministrazione delle Risorse Umane sito alla Via Cervantes, 55/27 Napoli – recapiti telefonici: 0817953015 – 0817953003– 0817953005
          siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

che io sappia in genere nei corsi-concorsi si retribuiscono anche le ore d'aula!!questo è il bello!!!

non per farmi i fatti tuoi ma piùo meno la retribuzione a quanto ammonta??? a me interessa per cf/7...ma cf/6 potrebbe essere un parametro di partenza...
            io credo per cf6 c.a. 1.100 mentre per cf7 circa 1.200 per 13 mensilità...... oltre 10,60 eur al giorno per ticket.... quindi altri 220 eur/mese .... che non sono pochi......

Commenta

garbi ma non bisognava fare prima il corso?com'è che state lavorando già?

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                io credo per cf6 c.a. 1.100 mentre per cf7 circa 1.200 per 13 mensilità...... oltre 10,60 eur al giorno per ticket.... quindi altri 220 eur/mese .... che non sono pochi......
                ovviamente le cifre sono già nette!!!???

comunque anche i ticket è ottimo....praticamente ti fai la spesa per casa per tutto il mese...

ma quali sono le sedi tra cui scegliere???

Commenta

Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggio
                  garbi ma non bisognava fare prima il corso?com'è che state lavorando già?
                  no ..non è solo corso.... il bando prevede 700 ore di formazione lavoro di cui 460 negli uffici e 240 ore per corsi in aula......

Commenta

comunque anche i ticket è ottimo....praticamente ti fai la spesa per casa per tutto il mese...

si si.. calcoli approssimativi ...ma netti.....

Commenta

sono tantissime sedi, anche perchè ci sono tanti uffici distaccati...... non saprei dirti al momento.....

Commenta

Sto operando...
                      X