prima di inviare richieste di adesione al gruppo dovete scrivere nella richiesta almeno la posizione occupata in graduatoria e sarete accolti nel gruppo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esclusione vincitori vg6 e as7 notizie vere!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioed anche qui...scusate ma devo intervenire...
nel DDL Stabilità 2011 c'e' unan deroga per gli enti locali che hanno un'incidenza inferiore al 35% delle spese del personale rispetto a quelle correnti...e la deroga riguarda proprio gli agenti di polizia municipale (x ora)...
...inoltre(x altri profili) bisogna vedere come intendere il senso non del blocco delle assunzioni ma la limitazione al 20% del turnover(in pratica 1 assunto ogni 5 cessazioni a.p.),se viene riferito ai futuri concorsi (come buona parte della dottrina intende) oppure anche le ns. graduatorie sono parte integranti,,,,
cmq fate bene a farvi sentire,sia chiaro!!!!
comunque i 170 posti esulano dal tourn over
Commenta
-
Salve a tutti, innanzitutto tanti auguri di Buon Natale. Sono 166° in graduatoria, ho inviato la richiesta di iscrizione su FB ma non ho avuto l'opportunità di specificare il mio posizionamento, la mia richiesta è stata accettata automaticamente. Sono della provincia di Salerno (Agro Nocerino) e se avete intenzione di organizzare qualcosa per lunedì cercherò in tutti i modi di essere dei vostri, tenetemi aggiornato qui sul forum. Per Rino Catuogno: ho già preso il tuo numero di cellulare, credo che ti chiamerò domani per chiederti ulteriori delucidazioni. Grazie e di nuovo auguri di un sereno Natale a tutti voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da kalibro Visualizza il messaggioIo ci sarò........
Ore 8.30!
Commenta
Commenta