Originariamente inviato da marcar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorsisti vg6 non idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggiohai dimostrato di non conoscere la legge, non funziona così....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcar Visualizza il messaggioInfatti era una semplice domanda, non un'accusa precisa....e cmq legge o non legge non è che mi interessi tanto...io so solo che ho risposto a tutte e due le domande e non sono passata mentre ho visto una persona fare scena muta all'argomentazione che valeva 10 punti ed aver avuto un voto anke superiore del 21...quindi nn è giusto!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giano 93Che ti hanno chiesto presidente?vorrei proprio saperlo visto che vedi tanto violati i tuoi diritti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcar Visualizza il messaggioCarissimo Giano93 ma cos'è ke ti da fastidio se facciamo ricorso???? se la coscienza tu ce l'hai a posto potresti rifare il concorso altre 1000 volte e lo vinceresti se lo meriti!!!Io sarei disposta a rifare l'orale anke domani!!!! Certo ke differenza...vedo i non idonei voler fare chiarezza...mentre molti idonei che prima di andare a roma avevano da ridire su tutta l'impostazione di questi orali d'improvviso essere diventati i santi protettori della ripam formez...sarà ke ALCUNI di voi hanno ottenuto questo risultato grazie ad un colpo di fortuna e adesso temono di perderlo????oppure una parolina spesa bene da qualcuno è andata a buon fine e perciò adesso quelli fatti fuori devono stare zitti??? solo una parola verso tanta ipocrisia:VERGOGNA!!!!!!
E quando ti sposi ti farò un bel regalo.
Commenta
-
Originariamente inviato da marcar Visualizza il messaggioIn bocca al lupo per la tua prova e buon natale!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcarMa quello non ti servirà...l'importante è essere preparati, giusto?o conoscere benissimo le politiche sindacali come hai scritto in un altro post...e questo dice tutto!!!Rinnovo gli auguri e l'in bocca al lupo, è stato costruttivo parlare con te
Commenta
-
Originariamente inviato da salvamartyn Visualizza il messaggioTi quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E quando ti sposi ti farò un bel regalo.
Commenta
Commenta