personalmente posso dirti che il documento di riconoscimento io l ho presentato anche quando mi sono seduta per l'orale, purtroppo mi e' venuta fuori una domanda dai quiz che atteneva alla materia tributaria cui sono poco avezza e no andaando nel dettaglio come il prof avrebbe voluto sono stata fatta fuori, ora magari tutto cio che tu racconti l hai visto sotto i tuoi occhi ma dopo forse a luce degli errori fatti il foglio delle domande lo facevano pescare di persona, per le situazioni strane di persone che a scena muta ahanno avuto voti alti e viceversa se tu sostieni di averli viste evidentemente sara' cosi .. ma un ricorso anche vincendolo sulla base di testimonianza cosa comporterebbe?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorsisti vg6 non idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bgg Visualizza il messaggiocome mai ho risposto bene ai cinque quesiti e benissimo alla prima domanda sugli assessori e alla seconda sul esclusione di reato citando gli articoli del c.p. e dandone spiegazione; mi ritrovo senza idonietà?
Mentre come affermi chi rispondeva solo ad una domanda come faceva a prendere 21 visto che la commissione era divisa in due ed assegnava un punteggio sui cinque quesiti ed un punteggio max.di 10 mentre gli altri due potevano assegnare un max di 15 divisa 10+3+2.
Tu dici che hai assistito a due sessioni di orali e chi rispondeva bene alla prima domanda gli bastava fare scena muta alla seconda che le assegnavano un sei politico per superare la prova complimenti.................
Commenta
-
Originariamente inviato da giano 93 Visualizza il messaggioAllora questa è una mia opinione su come sono andati questi orali:
chi ha risposto almeno ad una domanda delle due bene ha preso un voto dal 21 al 24,chi ha risposto bene alle 2 domande un voto dal 25 al 28-29,questa teoria ho avuto modo di validarla poichè ho seguito 2 sessioni di orali e ne sono abbastanza sicuro.
Con questo che voglio dire?voglio dire che la maggior parte dei non idonei invece di fare chiasso dovrebbe farsi un bel esame di coscienza ed essere consapevoli che se avessero imparato il commento alle prime 2000 domande o gli argomenti delle prime 2000 domande a quest'ora forse parlerebbero almeno di un'idoneità,e con un pò di fortuna al sorteggio si portavano a casa un 25-26!!
La fortuna sul sorteggio delle domande esiste ma sulle prime 2000 domande non era fortuna ma PREPARAZIONE,preparazione forse iniziata il lontano 26 MAGGIO subito dopo la preselettiva,e da quella data forse qualcuno in tutta l'estate ha fatto solo 4 giorni di mare,di sera è uscita 2 voltè a settimana ha studiato con 35 gradi,ha chiuso con la vita sociale,forse qualcuno si e fatto il manuale simone e mezzo manuale di amministartivo"casetta",ha studiato dal codice di procedura penale,dal codice della strada articolo per articolo ecc ecc....,bè se tutti i non idonei possono dire di aver fatto questo hanno la mia piena solidarietà,viceversa dovrebbero starsene un pò zitti e meditare.
COMPLIMENTI A TUTTI GLI IDONEI QUELLI CHE HO ASCOLTATO IO SONO ANDATI BENE E CHI HA PRESO DAL 26 IN SU BENISSIMO.....IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giano 93 Visualizza il messaggio...voglio dire che la maggior parte dei non idonei invece di fare chiasso dovrebbe farsi un bel esame di coscienza
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggiopersonalmente posso dirti che il documento di riconoscimento io l ho presentato anche quando mi sono seduta per l'orale, purtroppo mi e' venuta fuori una domanda dai quiz che atteneva alla materia tributaria cui sono poco avezza e no andaando nel dettaglio come il prof avrebbe voluto sono stata fatta fuori, ora magari tutto cio che tu racconti l hai visto sotto i tuoi occhi ma dopo forse a luce degli errori fatti il foglio delle domande lo facevano pescare di persona, per le situazioni strane di persone che a scena muta ahanno avuto voti alti e viceversa se tu sostieni di averli viste evidentemente sara' cosi .. ma un ricorso anche vincendolo sulla base di testimonianza cosa comporterebbe?
Commenta
-
Originariamente inviato da salvamartyn Visualizza il messaggio...protesto ed andrò fino in fondo.
Commenta
-
Mi ripropongo QUI con il mio punto della situazione così da concentrarci il tutto e tutti QUI!!!
1. la prova scritta è stata una farsa: ha violato uno dei suoi stessi motivi di essere cioè la cernita;
2. l'orale è stato un quiz (senza il vantaggio degli aiuti), rinnegando anch'egli un suo motivo d'essere e cioè il colloquio;
3. l'identificazione è stata fatta all'ingresso ma nulla vieta o ha vietato che la prova sia stata sostenuta dall'interessato;
4. la prova orale non è stata uguale per tutti: basti pensare alle domande che sono uscite;
5. i punteggi hanno di gran lunga tradito le aspettive;
6. dopo la compilazione delle 5 domande chi sapeva di essere l'ultimo del gruppo usiva fuori e ripeteva i 5 probabili approfondimenti...
7. Non doveva esserci l'informatica e invece....il formez ha risposto (qndi abbiamo l'email) che si trattava della digitalizzazione della PA, ma non si è limitato solo a quello. C'è stato uno di noi a cui è stato chiesto ben'altro: per quello dovrebbo avere il suo verbale!
8. qualunque sia il motivo gli esami attinenti ad un concorso devono essere tassativamente quelli da calendario...in caso estremi si posticipano e non si anticipano!!!!
e ditemi Voi se tutto questo è GIUSTO?
Commenta
-
Originariamente inviato da bgg Visualizza il messaggiocome mai ho risposto bene ai cinque quesiti e benissimo alla prima domanda sugli assessori e alla seconda sul esclusione di reato citando gli articoli del c.p. e dandone spiegazione; mi ritrovo senza idonietà?
NON PUò ESSERE CHE HAI RISPOSTO MALE?
Mentre come affermi chi rispondeva solo ad una domanda come faceva a prendere 21 visto che la commissione era divisa in due ed assegnava un punteggio sui cinque quesiti ed un punteggio max.di 10 mentre gli altri due potevano assegnare un max di 15 divisa 10+3+2.
MA COME AVETE FATTO A SEGNARVI TUTTI QUESTI PARTICOLARI? VEDEVATE GLI ALTRI O PENSAVATE AL VOSTRO ESAME? O SEMPLICEMENTE DOPO AVETE VOLUTO VEDERLA COSì?
Tu dici che hai assistito a due sessioni di orali e chi rispondeva bene alla prima domanda gli bastava fare scena muta alla seconda che le assegnavano un sei politico per superare la prova complimenti...........
MA NON è CHE STATE FACENDO TUTTI UN MAXI SOGNO? NO PERCHè CHE SIA TOSTA è VERO, CHE CI VUOLE **** è VERO, MA CREDETEMI HO DUE AMICI CARI CHE FINO AD ORA NON SONO STATI NEANCHE IDONEI, E NON HANNO DETTO NEANCHE LONTANAMENTE QUELLO CHE STATE DICENDO VOI.... MI INDUCETE A PENSARE CHE DICIATE COSì SOLO PERCHè COSì VI FA COMODO, MA CONSIDERANDO CHE DICI DI CONOSCERE IL CODICE PENALE, IO PRIMA DI PARLARE FOSSI IN TE CONTEREI.... DUE COSE HAI SCRITTO, UNA PEGGIO DELL'ALTRA, PER FORZA DEVO PENSARE CHE HAI DETTO FISCHIO PER FIASCHIO...
nb. non ho ancora sostenuto l'orale, pertanto appena lo farò vi darò conto delle mie impressioni
Commenta
-
Originariamente inviato da marcar Visualizza il messaggioInfatti...idem per me...e poi un'altra cosa ke nn mi è kiara è...se il voto è dato dalla somma dell'argomentazione e della risposta ke si da alla domanda estratta perchè non te lo dicono lì per lì?
Commenta
-
Originariamente inviato da giano 93Che ti hanno chiesto presidente?vorrei proprio saperlo visto che vedi tanto violati i tuoi diritti!!!!
Commenta
Commenta