Visto che alcuni candidati risultati non idonei al concorso per vg6 hanno chiesto spaesati come procedere per un eventuale ricorso, apro questa discussione che è parallela a "vg6 uniamoci e ribelliamoci". Chiunque sia interessato ad un ricorso perchè ritiene di aver subito un'ingiustizia può scrivere a salvamartyn@libero.it vi farò immediatamente sapere come stiamo procedendo. Voglio anche rivolgere un invito a chi è risultato idoneo o è stato semplice uditore ad una delle sedute d'esame: chi ha visto o notato qualcosa che non quadra può scrivermi a proposito, gliene sarei davvero grato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorsisti vg6 non idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvamartyn Visualizza il messaggioVisto che alcuni candidati risultati non idonei al concorso per vg6 hanno chiesto spaesati come procedere per un eventuale ricorso, apro questa discussione che è parallela a "vg6 uniamoci e ribelliamoci". Chiunque sia interessato ad un ricorso perchè ritiene di aver subito un'ingiustizia può scrivere a salvamartyn@libero.it vi farò immediatamente sapere come stiamo procedendo. Voglio anche rivolgere un invito a chi è risultato idoneo o è stato semplice uditore ad una delle sedute d'esame: chi ha visto o notato qualcosa che non quadra può scrivermi a proposito, gliene sarei davvero grato.
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggioma scusa ricorso su quali basi?!?!
referenze particolare... sarei veramente felice di sbagliarmi perchè significherebbe "speranza di vincere altri concorsi".
Commenta
-
Originariamente inviato da salvamartyn Visualizza il messaggioVisto che alcuni candidati risultati non idonei al concorso per vg6 hanno chiesto spaesati come procedere per un eventuale ricorso, apro questa discussione che è parallela a "vg6 uniamoci e ribelliamoci". Chiunque sia interessato ad un ricorso perchè ritiene di aver subito un'ingiustizia può scrivere a salvamartyn@libero.it vi farò immediatamente sapere come stiamo procedendo. Voglio anche rivolgere un invito a chi è risultato idoneo o è stato semplice uditore ad una delle sedute d'esame: chi ha visto o notato qualcosa che non quadra può scrivermi a proposito, gliene sarei davvero grato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggioma scusa ricorso su quali basi?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da titone Visualizza il messaggioti quoto in pieno...meglio far ordine!!!
Commenta
-
E per continuare...è giusto che una persona come me che ha preso 70 alla prova preselettiva e 50 a quella scritta debba essere fatta fuori per una domanda tratta da un regolamento del comune di napoli sconosciuto per molti???perchè agli scritti sono stati così magnanimi da farci rispondere a 100 domande mentre agli orali tutto si è basato su un'unica domanda...se sei fortunato sei dentro e se nn lo sei game over..per altro ho assistito alla prova di + persone ke non hanno saputo dire A al momento di commentare il quiz e stranamente sn passati...ma come, quel quesito non valeva la bellezza di 10 punti???e se si è fatta scena muta com'è ke poi si è arrivati all'idoneità?la matematica nn è un'opinione e 30-10=20....conosco nome e cognome di queste persone di cui parlo...perciò....la rabbia è troppa!!!!nn si può stare zitti...se avessi un figlio un giorno voglio potergli insegnare ke bisogna sapersi ribellare alle ingiustizie, e non accettarle tacitamente perkè il mondo va così!!!
Commenta
-
Allora questa è una mia opinione su come sono andati questi orali:
chi ha risposto almeno ad una domanda delle due bene ha preso un voto dal 21 al 24,chi ha risposto bene alle 2 domande un voto dal 25 al 28-29,questa teoria ho avuto modo di validarla poichè ho seguito 2 sessioni di orali e ne sono abbastanza sicuro.
Con questo che voglio dire?voglio dire che la maggior parte dei non idonei invece di fare chiasso dovrebbe farsi un bel esame di coscienza ed essere consapevoli che se avessero imparato il commento alle prime 2000 domande o gli argomenti delle prime 2000 domande a quest'ora forse parlerebbero almeno di un'idoneità,e con un pò di fortuna al sorteggio si portavano a casa un 25-26!!
La fortuna sul sorteggio delle domande esiste ma sulle prime 2000 domande non era fortuna ma PREPARAZIONE,preparazione forse iniziata il lontano 26 MAGGIO subito dopo la preselettiva,e da quella data forse qualcuno in tutta l'estate ha fatto solo 4 giorni di mare,di sera è uscita 2 voltè a settimana ha studiato con 35 gradi,ha chiuso con la vita sociale,forse qualcuno si e fatto il manuale simone e mezzo manuale di amministartivo"casetta",ha studiato dal codice di procedura penale,dal codice della strada articolo per articolo ecc ecc....,bè se tutti i non idonei possono dire di aver fatto questo hanno la mia piena solidarietà,viceversa dovrebbero starsene un pò zitti e meditare.
COMPLIMENTI A TUTTI GLI IDONEI QUELLI CHE HO ASCOLTATO IO SONO ANDATI BENE E CHI HA PRESO DAL 26 IN SU BENISSIMO.....IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giano 93 Visualizza il messaggioAllora questa è una mia opinione su come sono andati questi orali:
chi ha risposto almeno ad una domanda delle due bene ha preso un voto dal 21 al 24,chi ha risposto bene alle 2 domande un voto dal 25 al 28-29,questa teoria ho avuto modo di validarla poichè ho seguito 2 sessioni di orali e ne sono abbastanza sicuro.
Con questo che voglio dire?voglio dire che la maggior parte dei non idonei invece di fare chiasso dovrebbe farsi un bel esame di coscienza ed essere consapevoli che se avessero imparato il commento alle prime 2000 domande o gli argomenti delle prime 2000 domande a quest'ora forse parlerebbero almeno di un'idoneità,e con un pò di fortuna al sorteggio si portavano a casa un 25-26!!
La fortuna sul sorteggio delle domande esiste ma sulle prime 2000 domande non era fortuna ma PREPARAZIONE,preparazione forse iniziata il lontano 26 MAGGIO subito dopo la preselettiva,e da quella data forse qualcuno in tutta l'estate ha fatto solo 4 giorni di mare,di sera è uscita 2 voltè a settimana ha studiato con 35 gradi,ha chiuso con la vita sociale,forse qualcuno si e fatto il manuale simone e mezzo manuale di amministartivo"casetta",ha studiato dal codice di procedura penale,dal codice della strada articolo per articolo ecc ecc....,bè se tutti i non idonei possono dire di aver fatto questo hanno la mia piena solidarietà,viceversa dovrebbero starsene un pò zitti e meditare.
COMPLIMENTI A TUTTI GLI IDONEI QUELLI CHE HO ASCOLTATO IO SONO ANDATI BENE E CHI HA PRESO DAL 26 IN SU BENISSIMO.....IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
Mentre come affermi chi rispondeva solo ad una domanda come faceva a prendere 21 visto che la commissione era divisa in due ed assegnava un punteggio sui cinque quesiti ed un punteggio max.di 10 mentre gli altri due potevano assegnare un max di 15 divisa 10+3+2.
Tu dici che hai assistito a due sessioni di orali e chi rispondeva bene alla prima domanda gli bastava fare scena muta alla seconda che le assegnavano un sei politico per superare la prova complimenti.................Ultima modifica di bgg; 16-12-2010, 12:29.
Commenta
Commenta