ragazzi CONTATE pure su di me, io sono un sostenitore accanito delle illegalità e anche se sono "non idoneo" mi rendo conto che purtroppo i 21, 22 etc sono cmq a rischio e purtroppo vittime di strani meccanismi di spartizioni politiche...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei vincitori
Comprimi
X
-
Anche io sono idonea...ma non vincitrice..VG/6..La mia email è miss_trilly@hotmail.it
Spero che prenderanno tutti noi...
Commenta
-
ciao a tutto sono nella stessa situazione vostra...per qualsiasi informazione e aiuto pieros80@hotmail.it
Commenta
-
Ragazzi ad alcuni già ho scritto e spiegate le mie idee
le ripeto quì
bisogna unirci,tutti i profili, x formare un COMITATO IDONEI
associarci a un sindacato,parlare cn i consiglieri comunali e gli assessori e quindi muoverci appena tutto sarà finito
se vogliamo avere speranze di lavorare,non solo i vinvitori,ma anke gli idonei
bisogna lottare tutti assieme e remare tutti dalla stessa parte,ok?
ki vuole può scrivermi a fabry80bor@hotmail.it
io sto cercando di raccogliere tutte le adesioni e sono in contatto già con un'altra ragazza ke già si è mossa e si sta muovendo
quindi aspetto voi
Commenta
-
x chi è interessato: è stata creata una pagina pagina su Facebook a cui invito tutti a sottoscrivervi "VG6 Idonei nv", LA PAGINA è APERTA A TUTTI I PROFILI DEL CONCORSO del Comune di Napoli. L'obiettivo è quello di istituire un gruppo che in modo attivo e propositivo instauri un canale di comunicazione con il Comune di Napoli per conoscere le possibilità di un concreto scorrimento delle graduatorie.
Ovviamente la cosa si concretizzerà con la formazione delle graduatorie definitive.
Giochiamoci tutte le possibilità, facciamo in modo che i nostri sforzi siano ripagati e non buttati via.
Uniti si può vincere.
Questa pagina è solo un trampolino di partenza per poi procedere concretamente nel rivolgerci agli organi di competenza.
Faccio presente che con questo metodo (formazione di un comitato in modo tale da "martellare" chi di dovere, sono stati assunti quasi tutti i concorrenti alc oncorso alla regione di qualche anno fa.
Commenta
-
Salve, anche io sono idonea vincitrice, profilo AS/7 e sono preoccupata per tutto quello che sto sentendo circa le assunzioni. Per qualsiasi iniziativa, qualora ce ne fosse bisogno (mi auguro di no), il mio indirizzo e mail è evaluna72e@libero.it .
Commenta
Commenta