annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei vincitori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Idonei vincitori

    Apro questa nuova discussione per ragruppare e verificare quanti idonei vincitori sono presenti sul forum in modo da iniziare ad acquisire contatti per eventuali proteste contro lo scavalcamento da parte degli lsu. I prego di lasciare mail e codice concorso

    #2
    Ci sono.
    contattatemi per email
    lallamichelina@gmail.com

    Commenta


      #3
      ciao lalla , che profilo sei?
      inserite mail e codice di concorso

      Commenta


        #4
        Purtroppo io sono un non idoneo e sto sostenedo un'altra battaglia.
        Però devo dire che fate benissimo a farvi sentire ed a lottare per non essere scavalcati dagli amici dei politici.

        Commenta


          #5
          creata apposita mail idoneivincitori@libero.it in settimana si cerchera' di repereire tutte le info e il materiale che potrebbe essere utile. scrivete in tanti

          Commenta


            #6
            forse sono poko aggiornata ma mi spiegate qsta cosa degli lsu??? nn mi collego da diversi giorni e nn ci sto capendo niente..... ma xkè è possibile ke nn si assumi un idoneo vioncitore x assumere lsu.... grazie e pronta ad unirmi contro ingiustizie... ho sudato x qsto concorso e anke se sn altissima in graduatoria sono pronta ad unirmi a voi spiegatemi meglio please

            Commenta


              #7
              POST GIUSTISSIMO approvo in toto!!!!! mia mail gianluigischettino@yahoo.it PROFILO VG6. Ci sono x ogni iniziativa!!!

              Commenta


                #8
                io sono idoneo per vg6, ma non tanto sicuro di essere vincitore, con questa media arriverò al massimo 210°/220°
                vince.ras@alice.it
                Ma cmq ragazzi, gli lsu non possono diventare vigili urbani, perchè ci stiamo preoccupando così tanto?

                Commenta


                  #9
                  eccomi,ragazzi ci sono, anche io iodoneo ma non vincitore. diamo il via alla battaglia, ecco il mio indirizzo alfredo51@fastwebnet.it
                  occhi aperti a tutto e a tutti, ATTENZIONE AGLI INSERIMENTI DEGLI L.S.U. CHE IL COMUNE FA SEMPRE DEI BRUTTI SCHERZI. vediamo se è il caso di aprire una nuova discussione e cerchiamo di vederci e sentirci almeno un paio di volte alla settimana;
                  il comune di Napoli ha assunto poco nel campo degli amministrativi ed ora è il momento di farci sentire.
                  Fra l'altro quando siamo andati al palavesuvio per la prova scritta c'erano gli LSU che avevano vinto un ricorso e hanno fatto con noi la prova, e ricordo benissimo che loro non risposero a nessuna domanda, anzi ridevano fra di loro e dicevano che il posto lo avrebbero avuto di diritto, perchè a loro gli spettava.
                  Alla luce di tutte le macagnae che sentiamio.....ORGANIZZIAMOCI.

                  Commenta


                    #10
                    Vincitori o idonei non vincitori

                    Originariamente inviato da freemind1980 Visualizza il messaggio
                    Apro questa nuova discussione per ragruppare e verificare quanti idonei vincitori sono presenti sul forum in modo da iniziare ad acquisire contatti per eventuali proteste contro lo scavalcamento da parte degli lsu. I prego di lasciare mail e codice concorso
                    Scusa non è chiaro chi vuoi raggruppare
                    cmq io sono idoneo non vincitore per AG6 charley11@libero.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X