Apro questa nuova discussione per ragruppare e verificare quanti idonei vincitori sono presenti sul forum in modo da iniziare ad acquisire contatti per eventuali proteste contro lo scavalcamento da parte degli lsu. I prego di lasciare mail e codice concorso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei vincitori
Comprimi
X
-
creata apposita mail idoneivincitori@libero.it in settimana si cerchera' di repereire tutte le info e il materiale che potrebbe essere utile. scrivete in tanti
Commenta
-
forse sono poko aggiornata ma mi spiegate qsta cosa degli lsu??? nn mi collego da diversi giorni e nn ci sto capendo niente..... ma xkè è possibile ke nn si assumi un idoneo vioncitore x assumere lsu.... grazie e pronta ad unirmi contro ingiustizie... ho sudato x qsto concorso e anke se sn altissima in graduatoria sono pronta ad unirmi a voi spiegatemi meglio please
Commenta
-
POST GIUSTISSIMO approvo in toto!!!!! mia mail gianluigischettino@yahoo.it PROFILO VG6. Ci sono x ogni iniziativa!!!
Commenta
-
io sono idoneo per vg6, ma non tanto sicuro di essere vincitore, con questa media arriverò al massimo 210°/220°
vince.ras@alice.it
Ma cmq ragazzi, gli lsu non possono diventare vigili urbani, perchè ci stiamo preoccupando così tanto?
Commenta
-
eccomi,ragazzi ci sono, anche io iodoneo ma non vincitore. diamo il via alla battaglia, ecco il mio indirizzo alfredo51@fastwebnet.it
occhi aperti a tutto e a tutti, ATTENZIONE AGLI INSERIMENTI DEGLI L.S.U. CHE IL COMUNE FA SEMPRE DEI BRUTTI SCHERZI. vediamo se è il caso di aprire una nuova discussione e cerchiamo di vederci e sentirci almeno un paio di volte alla settimana;
il comune di Napoli ha assunto poco nel campo degli amministrativi ed ora è il momento di farci sentire.
Fra l'altro quando siamo andati al palavesuvio per la prova scritta c'erano gli LSU che avevano vinto un ricorso e hanno fatto con noi la prova, e ricordo benissimo che loro non risposero a nessuna domanda, anzi ridevano fra di loro e dicevano che il posto lo avrebbero avuto di diritto, perchè a loro gli spettava.
Alla luce di tutte le macagnae che sentiamio.....ORGANIZZIAMOCI.
Commenta
-
Vincitori o idonei non vincitori
Originariamente inviato da freemind1980 Visualizza il messaggioApro questa nuova discussione per ragruppare e verificare quanti idonei vincitori sono presenti sul forum in modo da iniziare ad acquisire contatti per eventuali proteste contro lo scavalcamento da parte degli lsu. I prego di lasciare mail e codice concorso
cmq io sono idoneo non vincitore per AG6 charley11@libero.it
Commenta
Commenta