annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raggruppiamo qui le domande che sono uscite nelle prove degli ARCHITETTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho appena saputo che hanno chiesto l'Edilizia integrata.........
    Scusate, ma che è??????? cercando in internet NULLA! forse parlano di progettazione integrata........
    non so...sono avvilita......troppe domande che escono dal cappello magico! :-(
    men male che sta per finire! certo che essere giudicati così su una domanda del genere è avvilente...!

Commenta

Originariamente inviato da mlp Visualizza il messaggio
      cosa intendi per "punti qualificanti"?
      credo volessero intedere "punti salienti" o qualcosa del genere... probabilmente in relazione ai vecchi 626 e 394.

dai un'occhiata qui:

LAVORO - MODIFICHE NORMATIVA SICUREZZA SUL LAVORO - I PUNTI QUALIFICANTI DEL DECRETO DI RIFORMA APPROVATO OGGI IN CONSIGLIO DEI MINISTRI / News / Italian Network

Commenta

Originariamente inviato da judebeat Visualizza il messaggio
        io ho appena saputo che hanno chiesto l'Edilizia integrata.........
        Scusate, ma che è??????? cercando in internet NULLA! forse parlano di progettazione integrata........
        non so...sono avvilita......troppe domande che escono dal cappello magico! :-(
        men male che sta per finire! certo che essere giudicati così su una domanda del genere è avvilente...!
        forse "commissione edilizia integrata?"

Commenta

Originariamente inviato da bradipo73 Visualizza il messaggio
          credo volessero intedere "punti salienti" o qualcosa del genere... Probabilmente in relazione ai vecchi 626 e 394.

Dai un'occhiata qui:

lavoro - modifiche normativa sicurezza sul lavoro - i punti qualificanti del decreto di riforma approvato oggi in consiglio dei ministri / news / italian network
          grazie per la risposta... E la disponibilita' come sempre

Commenta

grazie anche da parte mia, che pur non collaborando con nessuno di voi, usufruisco delle informazioni sugli orali che "generosamente" mettete in rete... proprio come si fa tra bravi colleghi che si frequentano da anni! bravi!

Commenta

Scusate ma qualcuno ha qualcosa sul GIS??? Sn del concorso TI8!!!

Commenta

Sto operando...
              X