annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raggruppiamo qui le domande che sono uscite nelle prove degli ARCHITETTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno ha notizie?

Commenta

Cari amici del forum,
      ho appena sostenuto l'orale e mi sa proprio che non entrerò in graduatoria. La prima domanda è stata sui Parchi regionali e fin qui tutto bene. L'altra è uscito l'arbitrato delle controversie delle OO.PP.!!!! Io non avevo proprio che dire!!!!! per carità, lacuna mia.... ma che fortuna!!! A una ragazza è sono uscite la conferenza di servizi e il permesso di costruire in sanatoria... io avrei preso 30!!!
      Tutto questo per dirvi che non vi fate demoralizzare dalle domande che escono perchè è fortuna allo stato puro. Come ha detto un nostro collega... FORZA MAZZO!!!
      PS: non vi scandalizzare quando vedrete pochi idonei in graduatoria perchè 6-7 persone non si sono proprio presentate. In bocca al lupo a voi tutti che ancora dovete fare l'orale. Spero abbiate più fortuna di me! Nel frattempo io sono contenta di aver finito e mi vado a consolare con la mostra di Van Gogh al Vittoriano qui a Roma!!!

Commenta

Originariamente inviato da mimmy Visualizza il messaggio
        Cari amici del forum,
        ho appena sostenuto l'orale e mi sa proprio che non entrerò in graduatoria. La prima domanda è stata sui Parchi regionali e fin qui tutto bene. L'altra è uscito l'arbitrato delle controversie delle OO.PP.!!!! Io non avevo proprio che dire!!!!! per carità, lacuna mia.... ma che fortuna!!! A una ragazza è sono uscite la conferenza di servizi e il permesso di costruire in sanatoria... io avrei preso 30!!!
        Tutto questo per dirvi che non vi fate demoralizzare dalle domande che escono perchè è fortuna allo stato puro. Come ha detto un nostro collega... FORZA MAZZO!!!
        PS: non vi scandalizzare quando vedrete pochi idonei in graduatoria perchè 6-7 persone non si sono proprio presentate. In bocca al lupo a voi tutti che ancora dovete fare l'orale. Spero abbiate più fortuna di me! Nel frattempo io sono contenta di aver finito e mi vado a consolare con la mostra di Van Gogh al Vittoriano qui a Roma!!!
        scusa se mi intrometto (sono un ing), ma l'arbitrato nelle controversie negli appalti di oo pp c'è nel vostro programma?

Commenta

mi spiace per te, mimmy.
          per rispondere all'ing.:
          stanno ponendo tante domande che non erano assolutamente indicate nel ns programma, ma alcune insite indirettamente,altre solo vagamente attinenti e altre note ma poste con taglio molto tecnico, o (a chi ha fortuna)delle panzanate stupidissime .
          ecco perchè siamo tutti allibiti!!!!!!
          ingiustizia enorme, dopo tanto studio

Commenta

Originariamente inviato da bruja Visualizza il messaggio
            mi spiace per te, mimmy.
            per rispondere all'ing.:
            stanno ponendo tante domande che non erano assolutamente indicate nel ns programma, ma alcune insite indirettamente,altre solo vagamente attinenti e altre note ma poste con taglio molto tecnico, o (a chi ha fortuna)delle panzanate stupidissime .
            ecco perchè siamo tutti allibiti!!!!!!
            ingiustizia enorme, dopo tanto studio
            grazie infinite per la risposta e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da mimmy Visualizza il messaggio
              Cari amici del forum,
              Ma l'arbitrato non è stato abolito???Cmq sia sul libro della Maggioli che sulle edizioni Simone ci sono tre righi in tutto...

Commenta

che palleeeee, scusa mimmy che altre domande sono uscite.......come le tue???? non è giusta tanta disparità tra domanda e domanda però!!!

Commenta

sono usciti i risultati....ci dite che domande hanno fatto?

Commenta

ad una mia amica hanno chiesto:
                    gli incidenti sui cantieri delle opere pubbliche.
                    e' andata molto bene....beata lei

Commenta

di ritorno da Roma:

1) Osservatorio regionale ll.pp.

2) i vincoli nella pianificazione urbanistica generale comunale.

E' finita....

Commenta

Sto operando...
                      X