annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raggruppiamo qui le domande che sono uscite nelle prove degli ARCHITETTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sheherazade Visualizza il messaggio
    P.s. Aggiungo, come dice la nostra collega, un'altra cosa: perchè così va questa bella Italia.
    Caro Leo, so che è difficile, ma non pensarci più. Fa parte del tuo percorso ormai, vada come vada. E per sdrammatizzare un pochino, ti allego un link tratto da un film che si chiama Paz! (non so se l'hai mai visto)..diciamo che un pochino fa capire qui come vanno le cose..o nel peggiore dei casi ti farà sorridere....
    Un saluto.

YouTube - Paz! - Esame Di Semiotica - Apocalypse Now

bellissima scena....quanto è vera.....
    chissà se sorteggeremo pure noi la domanda su apocalypse now.....o conrad....

Commenta

leosaccio , ci diresti che domanda tra le cinque ti hanno fatto argomentare?
      ed inoltre se conosci i cognomi di questi cari colleghi??così giusto per argomentare

Commenta

e inoltre un collega ha parlato di strage: a te è sembrato effettivamente così???

Commenta

secondo me è impossibile sapere già se c'è stata una strage o meno, visto che mi hanno detto che la commissione è impassibile quando ti interroga e si riunisce dopo ciascuno per stabilire il voto, che renderanno pubblico solo di sera. Dunque forse è una strage per il taglio delle domande uscite oggi o perchè ci sono stati parecchi muti....?????chiossap'

Commenta

Le 5 domande sono davvero estratte a caso ma 1 tecnica a me è uscita e quella mi hanno fatto esplicitare (durata 5 minuti).

Il mio orale è stato breve, in primis perchè dopo 15 minuti che parlavo uno dei commissari si è guardato l'orologio allora da li forse ho capito che stavo andando troppo oltre ed ho concluso.

Sono di pietra ti fissano tutti e dopo segnano ognuno il suo punteggio.

In merito ai nomi dei colleghi non mi sento di rispondere.

Commenta

grazie leosaccio
              non disperare e se ti va , facci sapere se sei rimasto soddisfatto del voto.

Commenta

ciao leosaccio...grazie x la tua collaborazione!
                ma ci diresti che domande hanno fatto?
                sai...siamo tutti in ansia
                grazie di cuore

Commenta

Originariamente inviato da leosaccio Visualizza il messaggio
                  Le 5 domande sono davvero estratte a caso ma 1 tecnica a me è uscita e quella mi hanno fatto esplicitare (durata 5 minuti).

Il mio orale è stato breve, in primis perchè dopo 15 minuti che parlavo uno dei commissari si è guardato l'orologio allora da li forse ho capito che stavo andando troppo oltre ed ho concluso.

Sono di pietra ti fissano tutti e dopo segnano ognuno il suo punteggio.

In merito ai nomi dei colleghi non mi sento di rispondere.
                  Caro Leo, dato che, com'è giusto che sia, vuoi mantenere un certo riserbo, puoi anche evitare di dirci le domande che ti sono uscite, ma se puoi ti invito a darci le domande che sono uscite agli altri, se ne sai qualcosa...
                  A nome di tutti, te ne saremmo molto grati!

Commenta

voti decisamente più alti

Commenta

ma dove li leggi?
                      hai novità sulle domande fatte?
                      facci sapere

Commenta

Sto operando...
                      X