annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raggruppiamo qui le domande che sono uscite nelle prove degli ARCHITETTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da neo_ninpo Visualizza il messaggio
    Ma gli orali per Arch8 stanno iniziando alle 10.00 e finisco in genere alle?

P.s. mi hanno comunicato alcuni colleghi oggi che si è fatta una mezza strage a voi cosa hanno riferito?

in che senso strage?????
    e le domande?
    sapete se le rimettono nell'urna o le buttano via?

Commenta

anche io avrei piacere di sapere che significa mezza strage!!!!
      comunque dovrei sapere qualcosa a momenti, e vi riferirò....
      aspettiamo di vedere i voti ..
      chissà se Speranza sarà in uno stato d'animo tale da aver voglia di tornare in forum...

Commenta

Originariamente inviato da bruja Visualizza il messaggio
        anche io avrei piacere di sapere che significa mezza strage!!!!
        comunque dovrei sapere qualcosa a momenti, e vi riferirò....
        aspettiamo di vedere i voti ..
        chissà se Speranza sarà in uno stato d'animo tale da aver voglia di tornare in forum...

credo che ritornerà, mi pare che non abbia la cosiddetta ca.....mma.
        Tu riguardo alle prove già svoltesi lunedi sai qualcosa?
        tipo domande, che fine fanno, se in genere ti chiedono di argomentare la tecnica?.....

Commenta

le domande della prima seduta le puoi leggere nei precedenti post, per quanto riguarda l'argomentazione, è sempre stata scelta quella tecnica, ma siamo chiari:
          NON ABBIAMO NESSUNA GARANZIA CHE PROCEDERANNO COSI' IN TUTTE LE SEDUTE!!!!
          Io non mi illudo

Commenta

Originariamente inviato da neo_ninpo Visualizza il messaggio
            Ma gli orali per Arch8 stanno iniziando alle 10.00 e finisco in genere alle?

P.s. mi hanno comunicato alcuni colleghi oggi che si è fatta una mezza strage a voi cosa hanno riferito?
            La persona che mi ha riferito le varie cose di cui già ho scritto qui nei precedenti post, mi ha detto di aver finito verso le 18.00 (mi riferisco alla prima seduta). Non so quanta approssimazione ci fosse nel suo dire. Era fra gli ultimi comunque.

Per quel che riguarda il resto purtroppo non ho più persone a cui chiedere. Quindi posso solo aspettare che voi mi diciate qualcosa.
            Un saluto
            S.

Commenta

Ciao a tutti, mi scuso per lo sfogo ma sono MOLTO MA MOLTO rattristato per questo concorso, almeno per la parte di noi architetti.
              Non so ancora che voto ho preso ma mi chiedo, NELLA MIA UMILTA' ED INNOCENZA per quale motivo è stato nominato il Prof. Arch. La Regina (docente di restauro dell'architettura alla Facoltà di Architettura di Napoli Federico II) quando come candidati ci sono membri interni al dipartimento al cui lui afferisce ed a quello di Storia dell'Architettura.

Sarà un caso lo so è un caso...SCUSATE per aver dubitato SCUSATEMI tanto ma ho speso tanti soldi dietro questo concorso tra libri, stampe dei quiz, connessione internet, tempo al lavoro e week.end nonchè l'estate a fare le 3 prove, allora nella mia tristezza ora mi permetto di chiedere ai miei colleghi che hanno passato lo stesso perchè di questa cosa.

Grazie e in bocca al lupo per tutti i prossimi candidati

Commenta

Ciao Leo.
                Purtroppo questa è l'Italia... o facciamo le valigie o cerchiamo di sgomitare tra quello che ci permettono di fare. Se ti può consolare io conoscevo delle persone che bazzicavano nell'ufficio tecnico del comune di Napoli "garantite" che non hanno neanke passato le preselezioni. Cerchiamo di pensare positivo altrimenti è finita!!! In bocca al lupo per il risultato... a me tocca venerdì! cmq... in generale le domande sono fattibili o cattive?

Commenta

Originariamente inviato da mimmy Visualizza il messaggio
                  Ciao Leo.
                  Purtroppo questa è l'Italia... o facciamo le valigie o cerchiamo di sgomitare tra quello che ci permettono di fare. Se ti può consolare io conoscevo delle persone che bazzicavano nell'ufficio tecnico del comune di Napoli "garantite" che non hanno neanke passato le preselezioni. Cerchiamo di pensare positivo altrimenti è finita!!! In bocca al lupo per il risultato... a me tocca venerdì! cmq... in generale le domande sono fattibili o cattive?
                  Io non ho trovato difficoltà a rispondere, ti ascoltano tutti poi esprimono giudizio alla fine.

Commenta

Originariamente inviato da leosaccio Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, mi scuso per lo sfogo ma sono MOLTO MA MOLTO rattristato per questo concorso, almeno per la parte di noi architetti.
                    Non so ancora che voto ho preso ma mi chiedo, NELLA MIA UMILTA' ED INNOCENZA per quale motivo è stato nominato il Prof. Arch. La Regina (docente di restauro dell'architettura alla Facoltà di Architettura di Napoli Federico II) quando come candidati ci sono membri interni al dipartimento al cui lui afferisce ed a quello di Storia dell'Architettura.

Sarà un caso lo so è un caso...SCUSATE per aver dubitato SCUSATEMI tanto ma ho speso tanti soldi dietro questo concorso tra libri, stampe dei quiz, connessione internet, tempo al lavoro e week.end nonchè l'estate a fare le 3 prove, allora nella mia tristezza ora mi permetto di chiedere ai miei colleghi che hanno passato lo stesso perchè di questa cosa.

Leo ti quoto in pieno.
                    Un grandissimo in bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da leosaccio Visualizza il messaggio

P.s. Aggiungo, come dice la nostra collega, un'altra cosa: perchè così va questa bella Italia.
                      Caro Leo, so che è difficile, ma non pensarci più. Fa parte del tuo percorso ormai, vada come vada. E per sdrammatizzare un pochino, ti allego un link tratto da un film che si chiama Paz! (non so se l'hai mai visto)..diciamo che un pochino fa capire qui come vanno le cose..o nel peggiore dei casi ti farà sorridere....
                      Un saluto.

YouTube - Paz! - Esame Di Semiotica - Apocalypse Now

Commenta

Sto operando...
                      X