annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raggruppiamo qui le domande che sono uscite nelle prove degli ARCHITETTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nella prima sessione una delle 5 domande era tecnica metre le altre erano "sparse". di regola fanno commentare la tecnica

Commenta

buondì colleghi
      abbiamo sfatato la famosa "cattiveria" degli architetti!
      il ns forum si è svegliato!
      io so che il collega che ha risposto alla domanda sui sottoservizi, in realtà ha parlato della sua esperienza , ed è andato a ruota libera.
      Quello che non so è ,se è idoneo o meno.
      x Speranza, ribadisco sui PU:
      non è scarsa collaborazione, ma oltre quello che abbiamo qui e altrove detto, altro non si può aggiungere!buona domenica a tutti....più o meno

Commenta

Originariamente inviato da uffàuffà Visualizza il messaggio
        la domanda non era sulle fogne ma sulla manutenzione ordinaria dei sottoservizi... e dovrebbe essere in uno dei regolamenti del comune
        Si, era sottointesa la faccenda della manutenzione.
        Inoltre, si, pare che fra le domande dei 5 quiz propendano per far commentare quella afferente al profilo.

Commenta

Nn so se è l'interpretazione giusta, ma ho visto che PU sta sempre come abbreviazione di Polizia Urbana. A tal proposito c'è un regolamento del comune di napoli che parla dei servizi di PU come supporto al territorio. voi che ne dite? è possibile?

Commenta

Ho letto da qualche parte sul forum che qualcuno aveva chiamato al Formez e aveva chiesto il significato dell'abbreviazione P.U.....risposta? Pubblica utilità
            Non so cosa risponderti, anche perchè io sono prossima!

Commenta

Speranza grazie mille!
              anche io sn quasi prossima.
              In bocca al lupo!

Commenta

In ogni caso mi potresti segnalare il link....meglio dare un'occhiata a tutto!!!! GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da Speranza_81 Visualizza il messaggio
                  Ho letto da qualche parte sul forum che qualcuno aveva chiamato al Formez e aveva chiesto il significato dell'abbreviazione P.U.....risposta? Pubblica utilità
                  Non so cosa risponderti, anche perchè io sono prossima!
                  Si anche a me hanno risposto che sono servizi di pubblica utilità.

Mi raccomando in bocca al lupo.
                  A domani!

PS- wè ma non è che pure tu sparisci dopo la prova? Facci sapere....

Commenta

Speranza, dal sito del comune di napoli c'è una pagina con regolamenti e statuto. c'è un regolamento che si chiama "Regolamento PU vigente". ma a questo punto ti consiglio di non confonderti ulteriormente. se ti chiedono PU vai con la pubblica utilità.

Commenta

Ma gli orali per Arch8 stanno iniziando alle 10.00 e finisco in genere alle?

P.s. mi hanno comunicato alcuni colleghi oggi che si è fatta una mezza strage a voi cosa hanno riferito?

Commenta

Sto operando...
                      X