annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
    Io però credo che ci sono alte probabilità che quei 5 rinunciano al vg6, poi anche se così fosse Lusciano mi va benissimo tra l'altro il segretario comunale si è mostrato molto disponibile
    Ah, è vero.....ci sono i possibili (direi molto probabili) rinunciatari.......
    Non voglio sembrare ipocrita, ma io una realtà piccola e tranquilla come Lusciano non la disdegnerei più di tanto.....mi sa che di regolazione del traffico da quelle parti ne facciano davvero poca....per lo più si limiteranno ad attività di notificazione e controlli vari sull'edilizia ed il commercio.....

Commenta

Figurati Luima la penso esattamente come te, in questi casi meglio una piccola cittadina

Commenta

Figurati Luima la penso esattamente come te, in questi casi meglio una piccola cittadina
        e poi fanno na mozzarella che è na bontà

Commenta

E' solo il nome che trae in inganno....è un pò cacofonico, ma per il resto sarà un piccolo paradiso......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            E' solo il nome che trae in inganno....è un pò cacofonico, ma per il resto sarà un piccolo paradiso......

ragazzi non sono vincitore come voi ma solo idoneo...ma quindi secondo voi e' confermata questa voce che vengono assunti tutti i 170 nel 2010 o verra' posticipata per quelli oltre il 92.posto??
            tralaltro per gli idonei posso confermare che cmq Vg6 e' l'unica categoria,che in base al DDL Stabilità 2011 puo' derogare il blocco del 20% del turnover...quindi significherebbe p.e.:200 vigili in pensione nel 2010....200 assunzioni....
            chissà..chi vivrà vedra....spero sia un augurio!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              io ci abito affianco, definire Lusiano un piccolo paradiso..uhm..babbè va... cmq la MOZZARELLA la fanno ad aversa, non a lusciano... vi assicuro, non è un piccolo paradiso.......

Commenta

Originariamente inviato da ilsognocontinua Visualizza il messaggio
                ragazzi non sono vincitore come voi ma solo idoneo...ma quindi secondo voi e' confermata questa voce che vengono assunti tutti i 170 nel 2010 o verra' posticipata per quelli oltre il 92.posto??
                tralaltro per gli idonei posso confermare che cmq Vg6 e' l'unica categoria,che in base al DDL Stabilità 2011 puo' derogare il blocco del 20% del turnover...quindi significherebbe p.e.:200 vigili in pensione nel 2010....200 assunzioni....
                chissà..chi vivrà vedra....spero sia un augurio!
                ma 200 assunzioni oltre i 170 che serviranno a rinforzare l'organico giusto?

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
                  io ci abito affianco, definire Lusiano un piccolo paradiso..uhm..babbè va... cmq la MOZZARELLA la fanno ad aversa, non a lusciano... vi assicuro, non è un piccolo paradiso.......
                  Ti consiglio il minicaseificio Costanzo a Lusciano, prova la mozzarella lì e poi mi dirai

Commenta

Sto operando...
                  X