annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
    ehi responsabili delle graduatorie...c'è nessunooooooo?!?forza che è l'ultima!!!
    E' ora di cena.......mi sa che in pochi si saranno accorti che è già uscita la graduatoria........
    Comunque sono 35 idonei, un solo 28, un 26,5 , un 26 ed un 25,5........

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      E' ora di cena.......mi sa che in pochi si saranno accorti che è già uscita la graduatoria........

quindi i 75 sono dentro.....allora futuri colleghi....aspettiamo che è meglio

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        quindi i 75 sono dentro.....allora futuri colleghi....aspettiamo che è meglio
        Mi sa proprio di sì.............
        Prepara la lettera.....non per babbo Natale....ma per le dimissioni......

Commenta

ma qualcuno sa quando faranno uscire la graduatoria definitiva?

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            parli di quella del 20?

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
              parli di quella del 20?
              No....quella di oggi 21 dicembre......
              Tu ce l'hai fatta...????

Commenta

luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii 74.20 in extremisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssss

Commenta

Anch'io per un pelo sono dentro sperando che non fanno scherzetti con i punteggi aggiuntivi

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                    Anch'io per un pelo sono dentro sperando che non fanno scherzetti con i punteggi aggiuntivi
                    quanto hai cavaliè???

Commenta

Diamo qualche numero.....alla Peppebia........
                      Dunque, i non idonei sono esattamente 463 mentre gli idonei, per differenza con 1017 ammessi all'orale, sono 554.......il voto massimo è 80....e c'è ne è uno soltanto così come il voto minimo è 59,80 e ve ne è sempre soltanto uno.......
                      La percentuale degli idonei sul totale è del 54,47% mentre quella dei non idonei è del 45,53%......

Commenta

Sto operando...
                      X