annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nullis Visualizza il messaggio
    cmq quelli che prenderanno negli anni saranno più di 170... state tranquilli.
    sicuramente il doppio (350), ma penso si potrebbe arrivare anche a 500

davvero?!? ne sei così sicuro? ovviamente spero che sia così ma vorrei davvero essere così sicura come te...

Commenta

Tra poche ore, con i voti di stasera, tanti candidati avranno la sicurezza e la certezza matematica di essere i vincitori del concorso vg6...

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
        Tra poche ore, con i voti di stasera, tanti candidati avranno la sicurezza e la certezza matematica di essere i vincitori del concorso vg6...

quanto mi piacerebbe essere anche solo tra gli incerti e avere anche solo una piccola speranza...

Commenta

Ti direi di non sottovalutare la "questione titoli"........è vero che per questo profilo conta molto poco......però, come dice il proverbio, NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Ti direi di non sottovalutare la "questione titoli"........è vero che per questo profilo conta molto poco......però, come dice il proverbio, NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO....
            Certo, Trapattoni docet...ma io non ho mai visto nè sentito di vigili urbani stagionali o part-time al comune di Napoli... e poi vedendo le altre graduatorie definitive i titoli di merito vengono assegnati con molta parsimonia
            Ultima modifica di peppebia; 20-12-2010, 21:46.

Commenta

Certo, Trapattoni docet...ma io non ho mai visto nè sentito di vigili urbani stagionali o part-time al comune di Napoli
              Sì, almeno questo ce l'hanno rispiarmato........

Commenta

La penultima graduatoria....tutta per voi.....

http://www.formezitalia.it/sites/def...li%2020_12.pdf

Commenta

voto più alto 26.20 ma tanti promossi è sempre così alla fine...

Commenta

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
                    voto più alto 26.20 ma tanti promossi è sempre così alla fine...
                    Oggi si è toccata la punta massima con 42 idonei.......

Commenta

we luima quante pos abbiamo perso? si può dire che siamo matematicamente dentro?

Commenta

Sto operando...
                      X