annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
    datemi peppebia ele sue illuminanti proiezioni sui numeriiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Eccomi...rosario la sessione di stasera ti ha menato dentro ai 172 vincitori, l'ultimo posto in graduatoria utile per rientrare tra i vincitori è il 152esimo posto con 74,20 e dei 74,20 rientrano 3 su 4 ma contando le 4 persone che hanno vinto anche altri profili stai nettamente dentro i 172 vincitori.
    Penso che martedi 21 dicembre il voto minimo di entrata sarà addirittura 74, però i 74 sono 12 quindi entreranno i 74 con il voto di diploma + alto, gli altri di poco fuori ma tra scaorrimento e rinunce alla fine secndo me entreranno tutti i 74

Commenta

Graduatoria

Originariamente inviato da Iena Moralizzatore Visualizza il messaggio
      Graduatoria aggiornata

IENA MORALIZZATORE sei un grande/una grande: dove ha trovato la pazienza di stilare la graduatoria complessiva?

That's great!!!

Commenta

Figurati nn fa niente nn ho scheletri nell'armadio ahahahah;e poi mi ha dato una bella notizia.

Commenta

oggi ho perso, se non sbaglio, visto che non sono una genio matematico come peppebia, solo 13 posizioni...mmmmhhhhh ci terrei a rientrare nei primi 300...

Commenta

Originariamente inviato da Iena Moralizzatore Visualizza il messaggio
            Graduatoria aggiornata
            raga mi sa che la graduatoria ha qualche errore.
            per esempio non compare D'auria Valeria che ho visto ieri che era a 75 e chissà che non ce ne siano anche altri di errori

Commenta

Originariamente inviato da Enzopocho22 Visualizza il messaggio
              Con 76.50 dovrei essere matematicamente dentro i 172?
              Fatemi sapere con le vostre proiezioni,sono davvero utili.
              Vi ringrazio in anticipo.
              con 76.5 sei già da un pò matematicamente dentro....quindi dormi sonni tranquilli in attesa del telegramma

Commenta

ehi ma dov'è finita la privacy su questo forum??!Buongiorno a tutti forza speriamo arrivi presto sta graduatoria definitiva...:-))))(ma quelle fantastiche faccine che mettete voi geni del forum dove stanno?)

Commenta

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
                  ehi ma dov'è finita la privacy su questo forum??!Buongiorno a tutti forza speriamo arrivi presto sta graduatoria definitiva...:-))))(ma quelle fantastiche faccine che mettete voi geni del forum dove stanno?)
                  Devi andare nel pannello utente e alla voce opzioni devi selezionare la penultima casella in fondo alla pagina.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Devi andare nel pannello utente e alla voce opzioni devi selezionare la penultima casella in fondo alla pagina.......
                    grazie Luima ma sono un caso disperato nn le trovo ste faccine le cerco da un'ora....almeno mi tengo occupata:-)

Commenta

Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
                      raga mi sa che la graduatoria ha qualche errore.
                      per esempio non compare D'auria Valeria che ho visto ieri che era a 75 e chissà che non ce ne siano anche altri di errori
                      Grazie della segnalazione... ho corretto la graduatoria ed invito tutti a segnalare altri eventuali errori visto che qualche distrazione può capitare... Spero non ce ne siano altri...
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X