annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contro i furbi che si danno malati!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi secondo me se c'è un certificato rilasciato da un ospedale c'è poco da fare...e poi bisogna vedere se la formez li esaminerà a voi chi l'ha detto? cmq il problema secondo me sono le domande di informatica...per quelle dovremmo fare seriamente qualcosa...va CONTRO IL BANDO! e poi quando ho telefonato mi hanno dato altre informazioni...mi dissero che si riferivano all'autovelox etc...

Commenta

CONTINUANO LE FURBATE.....DEL FORMEZ
      Causa grave impedimento commissione ING8, le sessioni del 20 e 22 Novembre, esclusivamente per tale profilo, sono soppresse. I candidati ingegneri convocati per tali due giornate ricevono telegramma con indicazione della nuova data di convocazione.
      Per tutti gli altri candidati si confermano, ovviamente, le date già fissate.

SI VEDE CHE DEVONO TUTELARE "MOLTI ELETTI"...CHE VOGLIONO PIU' TEMPO PER STUDIARE...TOTALE INGIUSTIZIA...AVREBBERO DOVUTO SCALARE TUTTE LE SEDUTE DEGLI ORALI...in tal modo non sarà rispettata la procedura a garanzia di trasparenza...che prevedeva l'estrazione della lettera del cognome dal quale iniziare...

Commenta

Io ci andrò con tutti i miei limiti e le mie lacune, così come DEVONO FARE TUTTI GLI ALTRI!!!! Il bando è chiaro, non vanificate un concorso che SEMBRA essere fatto in modo abbastanza trasparente. GIUSTIZIA E RISPETTO X TUTTI.....no alle ASSENZE STRATEGICHE!!!!!!!!!!!! Altrimenti andate a fan@@@@ tutti

Commenta

SEMBRAVA...ora non SEMBRA più tale...

Per quanto mi riguarda, a questo punto, non sono più motivato a "perdere" altri 8-9 giorni inutilmente, solo per un'idoneità che mi potrà servire a poco più che nulla..ma credo ci andrò lo stesso..e con tutti i miei limiti...anche solo per il gusto di dirgliene 4 in faccia alla commissione...tanto...per quello che vale...

Basta poco...per perdere quel pizzico di fiducia che forse erano riusciti a "costruirsi" con le prove scritte...
          Ultima modifica di antonx; 19-11-2010, 15:06.

Commenta

ma dove si è visto mai che uno presenta un certificato e poi puo sostenere l orale dopo alcune settimane...tutto molto ridicolo

Commenta

[Il bluff dei concorsi inutili 100mila vincitori senza posto - Repubblica.it
              Questo articlo è veramente illuminante. E dimostra come l'Italia sia diventata quella che è: un paese delle banane dove a comandare sono i cialtroni, gli imbroglioni e gli intrallazatori.

Commenta

L'art 7 del bando parla chiaro:

<omissis>
                L'assenza dalle prove selettive comporta l'esclusione dal concorso, quale ne sia la causa.

Commenta

Sto operando...
                X