annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contro i furbi che si danno malati!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Contro i furbi che si danno malati!!

Ieri persone verament epreparate sono state fatte fuori perchè "cavie" del primo giorno i furbi hanno mandato i l certificato medico guarda caso in numero notevole tipo 10 /15 candidati. E' incocepibile che taluni candidati siano riesaminati in contrapposizione alle disposizioni del bando di concorso o si annulli la prova che già presenta evidenti buchi dal momento che se hai "C..O" peschi la domanda semplice se la madonna non ti assiste peschi la lunghezza della o i beni durevoli o altre ca..te. buttando nel water 10 mesi di studio e due prove precedenti superate con il massimo dei voti.

CONTRO IL RIESAME DEI CANDIDATI DI "BRONCHITE"

Originariamente inviato da leso_moralmente Visualizza il messaggio
    Ieri persone verament epreparate sono state fatte fuori perchè "cavie" del primo giorno i furbi hanno mandato i l certificato medico guarda caso in numero notevole tipo 10 /15 candidati. E' incocepibile che taluni candidati siano riesaminati in contrapposizione alle disposizioni del bando di concorso o si annulli la prova che già presenta evidenti buchi dal momento che se hai "C..O" peschi la domanda semplice se la madonna non ti assiste peschi la lunghezza della o i beni durevoli o altre ca..te. buttando nel water 10 mesi di studio e due prove precedenti superate con il massimo dei voti.

CONTRO IL RIESAME DEI CANDIDATI DI "BRONCHITE"
    perchè avranno una seconda possibilità?

Commenta

ma io non penso proprio

Commenta

credo anch'io che non dovrebbero essere riammessi se non per gravi motivi, e non credo che tutti i 10 candidati potessero avere gravi motivi, forse 1 o al massimo 2
        o almeno lo spero

Commenta

Contro i furbi malati

Speriamo intervenga anche Brunetta . Non devono essere esaminati va contro il bando altrimenti che si annullino gli orali. I ragazzi ieri hanno sostenuto la prova influenzati raffreddati perché l art9 del bando parlava chiaro

Commenta

Spero che non sia permesso sostenere l'orale ai "malati" se non per veri e gravi motivi. Cmq l'ultima fase del concorso si sta dimostrando la meno trasparente. Sembra anche che una candidata sia stata esaminata senza nessun uditore. Mah.

PS: Ho un mal di gola esagerato e forse perdo pure la voce.

Commenta

Credo che urga un chiarimento sul punto dal formez... Mandiamo mail e telefoniamo x sapere... Il bando è chiaro: sei assente (x qualsiasi motivo) = escluso... Diversamente saltano tutte le regole dei sorteggi... già ci vuole fortuna se poi fanno pure i furbetti del cavolo.... Chi ha notizie in merito le posti io ho già scritto ma ovviamente non hanno ancora risposto

Commenta

RIFERISCONO CHE CON UN SEMPLICE RICOVERO OSPEDALIERO , OTTENIBILE CON UNA SEMPLICE DICHIARAZIONE DI INCIDENTE STRADALE MAL DI TESTA(TRAUMA CRANICO), SI PUò ESSSERE ESAMINATI SUCCESSIVAMENTE !!!! aSSURDO!!! L'ART. 9 DEL BANDO NON LO PREVEDE!

Commenta

Avvocati, secondo voi, in base a quanto asserito nel bando, ci sono gli estremi x un ricorso contro i "furbi ammalati"??? E' possibile che le commissioni non si tutelino contro queste eventualità???

Commenta

incredibile!!! Denunciamoli...il tutto al PDR.

I furbi-malati saranno convocati al piu' presto il sindaco ci ha messo la faccia se questa cosa chiedete al formez? Ora dovremmo farci tutti il ricovero ospedaliero poi come farebbero? Siete daccordo che è assurdo? Ci sono eprsone che sono andate con la bronchite lunedi ribelliamoci!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X