annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non sono d'accordo....facciamo qualcosa....cosi' non c'e' trasparenza!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi io sono una dei primi.....sto il 18 e devo dirvi la verità anche se non mi sento preparata non vorrei assolutamente essere nei panni degli ultimi che cmq devono penare almeno un altro mese.....io dal 19 sto in vacanzaaaaaaaaa!
    è vero che c'è una disparità di trattamento alquanto evidente ma facendo due calcoli il tempo non fa tanto la differenza....anche perchè in molti che sosterranno la prova a dicembre qualche giorno di pausa se lo prenderenno e poi più tempo passa più l'ansia sale e quindi io mi metto a studiare tantissimo in questi 10 gg rimanenti e poi dopo torno alla normalità (non vedo L'ora)

Commenta

quoto anke io quando il tempo è troppo incomincia a calare la disattenzione..........
      in bocca a lupo a tutti.........
      quelli belli e quelli brutti......
      ovviamente un poco in + a me....
      ahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        finalmente....quoto in pieno...brava

Ragazzi io comunque vi ricordo che si tratta sempre una questione di avere la domanda che si sa... per carità:un mese fa differenza, ma se la cosa non la sai , non la sai... Per quanto mi riguarda io sono stato avvantaggiato di una settimana... e poi onestamente come qualcuno ha già detto: la Commissione ha anche altre cose da fare ( come tutti quanti noi)... l'unica cosa che mi dispiace è che qualora le date fossero state + vicine, tanta gente avrebbe fatto delle scelte sul profilo... e penso che un bel pò di gente ( anche con punteggio alto ) avrebbe preferito altro....

Commenta

Anzi la mia preoccupazione è un'altra: se in 64 ci dobbiamo presentare alle 12:45, mi dite a che ora finiremo???? Per me che vengo con i miei genitori in macchina non è un problema... e nemmeno per il fatto che il giorno della convocazione sono 32esimo...

Commenta

Originariamente inviato da TonyPadrino Visualizza il messaggio
            Anzi la mia preoccupazione è un'altra: se in 64 ci dobbiamo presentare alle 12:45, mi dite a che ora finiremo???? Per me che vengo con i miei genitori in macchina non è un problema... e nemmeno per il fatto che il giorno della convocazione sono 32esimo...

avete valutato il fatto che potrebbero essere due commissioni?...
            .....penso proprio sarà così, altrimenti non sarebbero neanche 10 minuti di colloquio a persona

Commenta

Sto operando...
            X