annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non sono d'accordo....facciamo qualcosa....cosi' non c'e' trasparenza!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non sono d'accordo....facciamo qualcosa....cosi' non c'e' trasparenza!!!!!!!!!!!!!!!!

non sono d'accordo....facciamo qualcosa....cosi' non c'e' trasparenza, ma solo un gran ****!!!!!! In questo modo si favorisce solo chi e' stato fortunato nel sorteggio delle lettere.
    1) le persone dovrebbero andare tutte a pochi giorni di distanza.
    2) ci obbligano a fare un solo concorso, anche se abbiamo buttato il sangue per nove mesi, superando piu' di un concorso e poi che fanno? Ti fanno a fare l'orale, a pochi giorni di distanza, di due profili praticamente diversi.
    3) ma il sorteggio delle lettere chi lo ha fatto????e soprattutto chi lo ha visto????
    4) non abbiamo vita sociale da prima delle vacanze, non conosciamo piu' mogli, piu' mariti, piu' fidanzate, piu' figli, piu' famiglia.......e poi ti liquidano cosi'????
    5) ma perche' le date di vg6 dopo 72 ore ? Che altro sistema articolato si stanno inventando?
    6) chi e' con me lo faccia presente, come si vuole, via email, via telefono, via fax, come si vuole, ma ci dicano perche' tutte queste stranezze. Pero' tutti dobbiamo scrivere le risposte che riceviamo quin in quetsa discussione, cosi' almeno ci confrontiamo........vi prego fateci realizzare un sogno, il nostro sacrificio non puo' svanire in pochi minuti!!!!!!!!

Hai ragione!!!

Come ti ho scritto ieri, ho già rinunciato ad un concorso per il poco tempo che ci hanno dato per gli orali; sto facendo i salti mortali per prepararmi almeno per l'altro sulla metà delle materie..... In più si è messo il fatto che dato che sarò uno dei prmi, ci sarà chi andrà 10, 20 e forse anche 30 giorni dopo di me. In realtà tutto ciò era deducibile dall'avviso del 25 ottobre facendo due calcoli.-Comunque stò come un pazzo, e non riesco a fare più nulla...... Quindi sono con te.-

Commenta

anke io sono kon voi, nn è giusto! tra l'altro per il mio profilo solo 30 persone resteranno fuori, la concorrenza è spietata ed ovviamente ki sosterrà la prova il 10 dicembre avrà quasi un mese in più per prepararsi bene e meglio di tanti altri, ke kome me kapiteranno nei primi giorni....sicuramente il Formez dirà ke queste suddivisioni sono state fatte in conseguenza alla disponibilità di ogni commissione.....

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
        anke io sono kon voi, nn è giusto! tra l'altro per il mio profilo solo 30 persone resteranno fuori, la concorrenza è spietata ed ovviamente ki sosterrà la prova il 10 dicembre avrà quasi un mese in più per prepararsi bene e meglio di tanti altri, ke kome me kapiteranno nei primi giorni....sicuramente il Formez dirà ke queste suddivisioni sono state fatte in conseguenza alla disponibilità di ogni commissione.....

Il che mi sembra abbastanza lapalissiano.
        Tenete conto che nella vita i componenti della Commissione non fanno gli esaminatori dei candidati ai concosi pubblici

Commenta

Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
          non sono d'accordo....facciamo qualcosa....cosi' non c'e' trasparenza, ma solo un gran ****!!!!!! In questo modo si favorisce solo chi e' stato fortunato nel sorteggio delle lettere.
          1) le persone dovrebbero andare tutte a pochi giorni di distanza.
          2) ci obbligano a fare un solo concorso, anche se abbiamo buttato il sangue per nove mesi, superando piu' di un concorso e poi che fanno? Ti fanno a fare l'orale, a pochi giorni di distanza, di due profili praticamente diversi.
          3) ma il sorteggio delle lettere chi lo ha fatto????e soprattutto chi lo ha visto????
          4) non abbiamo vita sociale da prima delle vacanze, non conosciamo piu' mogli, piu' mariti, piu' fidanzate, piu' figli, piu' famiglia.......e poi ti liquidano cosi'????
          5) ma perche' le date di vg6 dopo 72 ore ? Che altro sistema articolato si stanno inventando?
          6) chi e' con me lo faccia presente, come si vuole, via email, via telefono, via fax, come si vuole, ma ci dicano perche' tutte queste stranezze. Pero' tutti dobbiamo scrivere le risposte che riceviamo quin in quetsa discussione, cosi' almeno ci confrontiamo........vi prego fateci realizzare un sogno, il nostro sacrificio non puo' svanire in pochi minuti!!!!!!!!
          e' cosi in tutti i concorsi.....e' un po' come agli esami di stato....la lettera estratta e' quella e non c'e niente da fare...sul fatto che per piu profili ci si trova a farlo a pochi giorni sono d'accordo con te..

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            e' cosi in tutti i concorsi.....e' un po' come agli esami di stato....la lettera estratta e' quella e non c'e niente da fare...sul fatto che per piu profili ci si trova a farlo a pochi giorni sono d'accordo con te..
            Il fatto che accade in tutti gli altri concorsi non vuol dir nulla. E poi agli esami di stato non passano quelli con il voto più alto ma teoricamente possono passare anche tutti.
            Sul fatto dei profili multipli, permettimi di dissentire perchè se l'organizzazione dovrebbe tenere conto di tutti gli incastri non se ne uscirebbe vivi. Chi ha partecipato a più concorsi si deve anche assumere tutti gli oneri che questa scelta comporta.
            Infine: non è la trasparenza che manca ma una oggettiva parità di trattamento tra i candidati. Non c'è bisogno di ammettere ciò perchè è una cosa evidente. Se poi non lo si vuol riconoscere, questo è un altro discorso.

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
              Il fatto che accade in tutti gli altri concorsi non vuol dir nulla. E poi agli esami di stato non passano quelli con il voto più alto ma teoricamente possono passare anche tutti.
              Sul fatto dei profili multipli, permettimi di dissentire perchè se l'organizzazione dovrebbe tenere conto di tutti gli incastri non se ne uscirebbe vivi. Chi ha partecipato a più concorsi si deve anche assumere tutti gli oneri che questa scelta comporta.
              Infine: non è la trasparenza che manca ma una oggettiva parità di trattamento tra i candidati. Non c'è bisogno di ammettere ciò perchè è una cosa evidente. Se poi non lo si vuol riconoscere, questo è un altro discorso.

"Perchè se io posso cambiare, se voi potete cambiare, TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE"

Citazione ROCKY BALBOA (se non mi sbaglio)

Commenta

..gli esami di stato, nella peggiore delle ipotesi, possono ripetersi, qui è in ballo un posto di lavoro, il nostro futuro ed è troppo importante qsta opportunità date le scarse possibilità di lavori stabili a Napoli.....è logico ke con il sorteggio della lettera gli orali si sarebbero svolti in giorni diversi, ma io credevo sarebbero terminati in un paio di settimane, non un mese dopo, è questo ke kontesto! ovviamente non rimane ke studiare e mettercela tutta,anke se la voglia è passata già da un po'!!

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
                  ..gli esami di stato, nella peggiore delle ipotesi, possono ripetersi, qui è in ballo un posto di lavoro, il nostro futuro ed è troppo importante qsta opportunità date le scarse possibilità di lavori stabili a napoli.....è logico ke con il sorteggio della lettera gli orali si sarebbero svolti in giorni diversi, ma io credevo sarebbero terminati in un paio di settimane, non un mese dopo, è questo ke kontesto! Ovviamente non rimane ke studiare e mettercela tutta,anke se la voglia è passata già da un po'!!
                  scusa ma cosa volevate che facevano gli orali a 1017 persone contemporaneamente....mi sembra un po ridicolo

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    scusa ma cosa volevate che facevano gli orali a 1017 persone contemporaneamente....mi sembra un po ridicolo
                    Ovviamente no, ma neanche che per farne 110 impiegassero 25 giorni...

Commenta

Sto operando...
                    X