annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non sono d'accordo....facciamo qualcosa....cosi' non c'e' trasparenza!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
    Ovviamente no, ma neanche che per farne 110 impiegassero 25 giorni...

Scusa lezrael, tu quando lo devi sostenere l'orale?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
      Scusa lezrael, tu quando lo devi sostenere l'orale?
      il primo giorno del mio profilo

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        scusa ma cosa volevate che facevano gli orali a 1017 persone contemporaneamente....mi sembra un po ridicolo
        nn ho detto questo...a parte ke mi stavo riferendo al mio profilo in qnt nn arriviamo neanke a 200, è logico ke nn avrebbero potuto 1000 xsone in un giorno, ma se si fossero attenuti a qll avviso in cui scrissero ke ne avrebbero fatti 32 al giorno, già sarebbe stato diverso.....

Commenta

anke io credo ke sia impossibile farli insieme xò almeno x i profili con n centinaio di partecipanti si poteva concentrarli in 4 5 goiorni vicini enn cn una distanza di un mese......... e vabbè vuol dire ke ci toglieremo prima sta noce dallo stomacoooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            e' cosi in tutti i concorsi.....e' un po' come agli esami di stato....la lettera estratta e' quella e non c'e niente da fare...sul fatto che per piu profili ci si trova a farlo a pochi giorni sono d'accordo con te..
            Agli esami di stato è uno studente a caso ke estrae la lettera per gli orali, qui ki ha pescato?Quando?Scusa ma qstastoria del sorteggio nn regge...

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
              Agli esami di stato è uno studente a caso ke estrae la lettera per gli orali, qui ki ha pescato?Quando?Scusa ma qstastoria del sorteggio nn regge...

sono d'accordo con te....anche perchè in tutti i concorsi che ho fatto, la lettera si estraeva dopo aver svolto gli scritti e con la presenza di testimoni.....

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                sono d'accordo con te....anche perchè in tutti i concorsi che ho fatto, la lettera si estraeva dopo aver svolto gli scritti e con la presenza di testimoni.....
                Appunto...Questi ci stanno davvero prendendo in giro!Nn rinuncio perkè voglio giocarmela fino in fondo ma è tt uno skifo!La disperazione è troppa e qui giocano sulla ns pella...VERGOGNA!!

Commenta

Per me lo SKIFO più grande resta dover andare a roma e spendere soldi.
                  Invece altri concorsi si svolgono tutti nella loro sede naturale!!!!

Commenta

vi posso dare anche ragione sul fatto che tra i primi candidati e gli ultimi trascorrano troppi giorni...però smettetela di vedere complotti ovunque!!anche dietro l'estrazione della lettera...ma per favore!
                    e poi non crediate che gli ultimi saranno necessariamente favoriti...

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                      vi posso dare anche ragione sul fatto che tra i primi candidati e gli ultimi trascorrano troppi giorni...però smettetela di vedere complotti ovunque!!anche dietro l'estrazione della lettera...ma per favore!
                      e poi non crediate che gli ultimi saranno necessariamente favoriti...

finalmente....quoto in pieno...brava

Commenta

Sto operando...
                      X