chi partecipa a più profili???? volevo aprire una discussione per sapere se ci sono date troppo attaccate.....per capire se hanno fatto due pesi e due misure!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi partecipa a più a profili????
Comprimi
X
-
Anche io partecipo a due profili e già da tempo ho deciso di abbandonarne uno.- Ancora non sò, il tempo che passerà tra l'uno e l'altro, poichè per Vg6 ancora non si sa niente.-
Ma a prescindere da questo il tempo che ci hanno dato è poco per studiare per uno, figuriamoci per due......
Mi trovo, che da quando avevo 2 "possibilità", me ne rimasta "mezza".....
Commenta
-
Originariamente inviato da Disperato79 Visualizza il messaggioAnche io partecipo a due profili e già da tempo ho deciso di abbandonarne uno.- Ancora non sò, il tempo che passerà tra l'uno e l'altro, poichè per Vg6 ancora non si sa niente.-
Ma a prescindere da questo il tempo che ci hanno dato è poco per studiare per uno, figuriamoci per due......
Mi trovo, che da quando avevo 2 "possibilità", me ne rimasta "mezza".....
Commenta
-
Originariamente inviato da Disperato79 Visualizza il messaggioAg6.......
Davvero in gamba......
Per passare la preselezione è stata davvero una lotta fratricida!!!!la media era altissima: 66,25
La ricordo ancora poichè anch'io ho partecipato per quel profilo ma ho totalizzato molto al di sotto di quel valore.....
Commenta
Commenta