annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi partecipa a più a profili????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi partecipa a più a profili????

chi partecipa a più profili???? volevo aprire una discussione per sapere se ci sono date troppo attaccate.....per capire se hanno fatto due pesi e due misure!!!!!!!!!

non capsico più cosa studiare??????

Commenta

Anche io partecipo a due profili e già da tempo ho deciso di abbandonarne uno.- Ancora non sò, il tempo che passerà tra l'uno e l'altro, poichè per Vg6 ancora non si sa niente.-
      Ma a prescindere da questo il tempo che ci hanno dato è poco per studiare per uno, figuriamoci per due......
      Mi trovo, che da quando avevo 2 "possibilità", me ne rimasta "mezza".....

Commenta

Originariamente inviato da Disperato79 Visualizza il messaggio
        Anche io partecipo a due profili e già da tempo ho deciso di abbandonarne uno.- Ancora non sò, il tempo che passerà tra l'uno e l'altro, poichè per Vg6 ancora non si sa niente.-
        Ma a prescindere da questo il tempo che ci hanno dato è poco per studiare per uno, figuriamoci per due......
        Mi trovo, che da quando avevo 2 "possibilità", me ne rimasta "mezza".....
        E l'altro profilo qual'è???

Commenta

Ag6.......

Commenta

Originariamente inviato da Disperato79 Visualizza il messaggio
            Ag6.......
            Caspiterina!!!!
            Davvero in gamba......
            Per passare la preselezione è stata davvero una lotta fratricida!!!!la media era altissima: 66,25
            La ricordo ancora poichè anch'io ho partecipato per quel profilo ma ho totalizzato molto al di sotto di quel valore.....

Commenta

Sto operando...
            X