annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova orale a fine Gravidanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    spero che provvedano vivamente a farvi sostenere nelle condizioni migliori l'esame orale! che differenza fa aloro se lo sostenete all'inizio o alla fine dal momento che tra i primi che sostengono gli esami e gli ultimi passa all'incirca uin mese??? Quindi siamo con voi! IN BOCCA AL LUPO fateci sapere!

    Commenta


      #22
      volevo kiedere se qualcun altro come me deve partorire durante il periodo di corso?

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggio
        volevo kiedere se qualcun altro come me deve partorire durante il periodo di corso?
        Ciao, io ho partorito a novembre, ma fino a tre mesi dopo il parto sono in congedo di maternitā, quindi non ho ancora potuto assumere servizio in ufficio, nč mi č consentito seguire il corso fino al 19 febbraio. Scrivimi su marisnella@hotmail.it, credo che posso darti qualche informazione utile.....

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da maribella Visualizza il messaggio
          Ciao, io ho partorito a novembre, ma fino a tre mesi dopo il parto sono in congedo di maternitā, quindi non ho ancora potuto assumere servizio in ufficio, nč mi č consentito seguire il corso fino al 19 febbraio. Scrivimi su marisnella@hotmail.it, credo che posso darti qualche informazione utile.....

          Maribella posso inviarti anche io info in merito??? Nn si puō mai sapere se mi dovessero servire info del genere nel caso chiamassero idonei )) Prima di pianificare vorrei un po' di sicurezza

          Commenta

          Sto operando...
          X